Lo aveva già detto in un Sanremo di qualche anno fa: “Siamo donne oltre le gambe c’è di più”
La cantante d’origine genovese ma veneta d’adozione Sabrina Salerno mantiene la filosofia di cui si era fatta portavoce insieme alla collega Jo Squillo al Festival di Sanremo del 1991 con il brano Siamo Donne. Nell’edizione vinta da Cocciante con Se Stiamo Insieme, le due belle interpreti cantavano “Siamo donne oltre le gambe c’è di più”.
Continua a pensarla allo stesso modo quasi trent’anni dopo, infatti nel suo aggiornatissimo profilo Instagram, seguito da 593mila fedeli fan, scrive: “Ho un carattere solare e positivo , posso accogliere consigli, suggerimenti o critiche con molta serenità, fatico a comprendere volgarità , offese e attacchi davvero gratuiti. Viva le donne e la femminilità”.
Sabrina Salerno infuriata: “Le donne non andrebbero giudicate dall’aspetto” | GUARDA
Sabrina Salerno strega i suoi followers con un bikini esplosivo | SCOPRI
Sabrina Salerno Instagram super hot, ma la sensualità è più importante dell’estetica
La donna di recente ha anche avvisato i fan a proposito di una truffa che sta circolando sul web a lei ingiustamente collegata. La meravigliosa cantante di Boys Boys Boys ha segnalato tramite il suo account Instagram chi ha cercato di rubare l’identità social delle persone servendosi delle sue immagini. Con la promessa di un premio in denaro di 500 euro, gli hacker chiedono i documenti del vincitore procurandosi così i dati sensibili della vittima.
Ruggero Biamonti
Per la prima volta Rosanna Cancellieri al timone di Vite da Copertina | LEGGI
Visualizza questo post su Instagram