La giornalista infiamma ancora una volta il web
Diletta Leotta non sbaglia un colpo e segna un altro metaforico gol con il suo ultimo post di Instagram. Dopo cinque giorni di assenza, la giornalista di Dazn torna a far parlare di sé con uno scatto che la ritrae camminare sulle acque nella bellissima città di Taormina. Non un miracolo, ma un semplice effetto ottico, che giocando con ombre e luci crea un’immagine quasi onirica della giovane donna.
Con la nuova stagione calcistica ormai alle porte e il rientro al lavoro ormai imminente, Diletta si gode gli ultimi giorni di vacanza nella bella città siciliana, sua terra natale. Dopo alcuni giorni in Sardegna insieme alle amiche, la Leotta sfrutta questi ultimi momenti di relax per creare scatti mozzafiato ad hoc che lasciano i suoi fan senza fiato.
Compleanno sexy per Diletta Leotta|SCOPRI
Gita sull’Etna per Diletta Leotta che fa sognare i fan con l’outfit sexy|SCOPRI
“Tra luce e ombra”, scrive la giornalista nella didascalia sotto la foto postata poche ore fa. Uno scatto che immortala la figura sinuosa e sensuale di Diletta e che ha mandato in estasi centinaia di fan adoranti. Non sono mancati, com’è ovvio, i commenti di apprezzamento da parte di amici e followers che tra applausi e emoji ammiccanti hanno sommerso la Leotta di complimenti.
Diletta Leotta post Instagram: i commenti
“Meraviglia assoluta”, “Stupenda”, “Perfetta”, sono solo alcune delle parole che si possono leggere sotto il post. C’è anche chi scherzosamente commenta il paesaggio e non manca nemmeno chi, neanche troppo velatamente, con messaggi ammiccanti fa riferimento al presunto rapporto tra Diletta e il calciatore Ibrahimovic.
https://www.instagram.com/p/CEe9zPGgt-l/?utm_source=ig_web_copy_link
Diletta Leotta e Ibrahimovic avvistati insieme. È amore?|SCOPRI
Insomma, con i suoi post social Diletta Leotta continua a farci sognare e, dopo la gita sull’Etna che ci ha regalato degli scatti mozzafiato, fa impazzire di nuovo i fan con questo scatto effetto vedo non vedo che ci permette, ancora una volta, di ammirarla in tutta la sua bellezza!