x

x

Johnny Depp: chiesto il rinvio del processo causa impegni di lavoro

L’attore chiede il rinvio perché è impegnato con le riprese del film Johnny Depp ha chiesto che il processo per diffamazione negli Stati Uniti contro l’ex moglie Amber Heard venga ritardato a causa dei suoi impegni cinematografici. La star di Hollywood ha citato in giudizio la Heard per un articolo scritto sul Washington Post; il […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Settembre 2020
Johnny Depp alla Berlinale / Foto: Getty Images for AUDI AG

L’attore chiede il rinvio perché è impegnato con le riprese del film

Johnny Depp ha chiesto che il processo per diffamazione negli Stati Uniti contro l’ex moglie Amber Heard venga ritardato a causa dei suoi impegni cinematografici. La star di Hollywood ha citato in giudizio la Heard per un articolo scritto sul Washington Post; il tutto avverà in un procedimento separato da quello in corso contro gli editori di The Sun nel Regno Unito.

Le riprese del prossimo film della serie di Animali Fantastici, in cui Depp interpreta il mago oscuro Gellert Grindelwald, sono state rimandate all’inizio del 2021 a causa della pandemia di coronavirus, sovrapponendosi alle date fissate per il processo. L’attore ha quindi chiesto al tribunale di rinviare il processo tra marzo e giugno 2021.

Johnny Depp: in arrivo il processo contro Amber Heard |SCOPRI

Johnny Depp contro Elon Musk

Fonte: PrPhotos -Johnny Depp e Amber Heard

Depp voleva che Amber Heard fosse scalza, incinta e stesse a casa? |SCOPRI

Johnny Depp processo rinviato contro Amber Heard per impegni di lavoro?

Il caso nasce da un articolo scritto dalla Heard, pubblicato nel dicembre 2018 e che parlava di violenza sessuale, ma senza mai menzionare il nome del suo ex marito. Nel pezzo ha detto che voleva “garantire che le donne che si fanno avanti per parlare di violenza ricevano più sostegno”. Nonostante non sia menzionato per nome, Depp è in grado di presentare un reclamo perché in Virginia, dove viene stampato il Washington Post, le denunce per diffamazione possono essere perseguite per deduzione, implicazione o insinuazione.

Johnny Depp e Amber Heard: tutto ciò che c’è da sapere sul processo |SCOPRI

Con le condizioni a Londra che sono leggermente migliorate, la Warner Bros ha ora stabilito un programma di riprese che è in conflitto con la data del processo. Johnny Depp ha affermato di essere stato informato soltanto il 19 agosto che doveva essere presente tra l’inizio di ottobre e la metà di febbraio, il che si scontra con le date del processo proposte dall’11 al 28 gennaio.