Emma Marrone ha preso parte al red carpet di Venezia77 indossando un vestito/giacca di Armani
Emma Marrone ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, e ha conquistato tutti. La cantante ha poi condiviso su Instagram alcuni degli scatti, ed è subito stata una pioggia di like e di commenti per complimentarsi del look e dell’eleganza. L’abito e gli accessori che ha scelto Emma sono di Giorgio Armani, e anche il trucco è stato eseguito alla perfezione dal team beauty del celebre brand.
L’abito in questione è stile tuxedo bianca, con spalline anni ’80, e la lunghezza è ben sopra il ginocchio. Presenta solo due bottoni sulla vita per stringerla un po’, e le scarpe sono dei tacchi a spillo con dei lacci alla caviglia. Date le spalline e la linearità dell’abito si può dire che l’outfit di Emma è geometrico, e impreziosito da un paio di orecchini rombeggianti e una mini sciarpa di pailettes con frange di perline nere che donano un ulteriore tocco retrò all’outfit.
XFactor 2020: i primi litigi tra Manuel Agnelli ed Emma | LEGGI
In radio il nuovo singolo di Emma Marrone “Latina” | GUARDA
Emma Marrone festival di Venezia: tutte le fotocamere puntate su di lei
Emma ha condiviso la foto dell’outfit su Intagram, inutile dire che il post ha fatto record di like e di commenti. In un solo giorno il suo post conta più di 173.000 cuoricini, e anche alcuni VIP hanno commentato le foto della Marrone: tra questi troviamo Miriam Leone, che si complimenta insieme a Paolo Stella, Angelo Recchia, i Tiromancino, Elisa Toffoli e moltissimi altri.
Emma Marrone: “Sono diventata una donna, mi sono guadagnata rispetto” | SCOPRI
La caption del post in questione cita: “Sono davvero onorata di far parte di questa grande famiglia. Grazie infinite a Giorgio Armani e a tutto il team di Armani Beauty per questa ennesima esperienza insieme. Evviva il cinema!”. Inutile dire che al momento dell’arrivo di Emma sul red carpet tutte le fotocamere si siano girate verso di lei.
https://www.instagram.com/p/CEwzrrenj1g/