x

x

Kate Middleton e quel commento piccante su William

A Kate Middleton non le si perdona mezzo passo falso Ok il bon ton, la riservatezza, i protocolli e le assurde regole della Famiglia Reale inglese da rispettare, ma quando il giovane William si diplomò alla RAF (Royal Air Force College), la più prestigiosa scuola del Regno Unito, era solo il 2006 e Kate Middleton […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Settembre 2020
Foto: Prphotos

A Kate Middleton non le si perdona mezzo passo falso

Ok il bon ton, la riservatezza, i protocolli e le assurde regole della Famiglia Reale inglese da rispettare, ma quando il giovane William si diplomò alla RAF (Royal Air Force College), la più prestigiosa scuola del Regno Unito, era solo il 2006 e Kate Middleton aveva solo 24 anni, era una ragazza insomma.

Kate Middleton aveva messo in guardia Harry “Stai attento con Meghan” | LEGGI

Al tempo i due si frequentavano dopo essersi conosciuti nel 2001, mentre entrambi erano studenti dell’Università di St. Andrews, in Scozia. Tuttavia il fidanzamento ufficiale tra il futuro Re d’Inghilterra e la borghese soprannonimata Waity Katie (la Katie che aspetta) fu annunciato solo a novembre 2010.

Foto: Ipa

Kate Middleton ultime notizie: quel commento hot su William

Tuttavia a Kate Middleton – che ha sempre stupito per la sua incredibile impeccabilità – non le si perdona mezzo passo falso. E infatti proprio in questi giorni il quotidiano britannico The Mirror è tornato a parlare di una frase che la futura Duchessa avrebbe pronunciato durante la cerimonia di diploma dell’allora fidanzatino.

La Regina Elisabetta ammette il suo più grande errore | SCOPRI

A detta di un esperto di lettura labiale Kate Middleton non pensando di essere ripresa avrebbe fatto un commento su William accettabile se pronunciato da un comune mortale, ma compromettente per la Royal Family. E cioè “Lo adoro quando è in uniforme, è così sexy”. Vero è che per coglierla in fallo bisogna andare a scovare il labiale di un video di quattordici anni fa.

Beatrice di York prende il posto di Meghan e Harry | GUARDA

Il Principe Andrea Duca di York ha compromesso severamente la sua immagine dopo che il suo caro amico milionario Jeffrey Epstein è morto suicida in carcerie sotto accusa per abusi sessuali. Sono continuamente girate voci sui presunti tradimenti del Principe Filippo ai danni della Regina Elisabetta, Meghan Markle aveva sposato il produttore Trevor Engelson in Jamaica in prime nozze prima di portare all’altare Harry senza essere accompagnata dal padre. In breve, come ogni famiglia, anche quella reale ha avuto le sue vicissitudini che non la rendono di certo perfetta, ma non è colpa di Kate.