Finite le vacanze, Vasco saluta Zocca e tutti i suoi fan prima di tornare nella sua casa di Bologna
Sono finite le vacanze anche per lui, Vasco Rossi, che nel pomeriggio del 9 settembre ha salutato il suo paese, Zocca, e tutti le decine di migliaia di fan che ogni giorno si sono appostati davanti casa sua. Vasco, che ha soggiornato a Zocca dall’11 luglio fino a qualche giorno fa, ha voluto dedicare un pensiero speciale sui social con un post di congedo per queste vacanze.
Il post del cantante è sentito e quasi commovente: “Ho Incontrato sempre molta gente qui a Zocca e ho interagito allegramente con loro. Ho chiesto a tutti di indossare la mascherina per evitare possibili contagi..”, scrive Vasco sotto il post.
Wanda Nara, sempre più “esplosiva” incanta i fan |LEGGI
Grande Fratello Vip 2020: il gran rifiuto di Morgan |LEGGI
Vasco Rossi Instagram, il post di saluto ai suoi fan
“Inoltre essendo vietati gli assembramenti l’unico modo di stare vicini in relativa sicurezza è l’uso della mascherina! La cosa che più mi preoccupava era di trasmettere malauguratamente il Covid a mia madre che andavo a trovare quasi ogni giorno e con la sua età avanzata sarebbe stata davvero in grave pericolo. Quasi una condanna a morte per lei!”, ha proseguito il cantante, preoccupato per la salute della madre.
Venezia 2020: i Red Carpet della decima serata |LEGGI
La conclusione del post è stata “Statemi bene tutti”, un augurio che Vasco a rivolto ai suoi fan, nessuno escluso: il cantante già in diverse occasioni in questi mesi si è mostrato particolarmente attento alla salute dei suoi ammiratori e al rispetto delle norme di sicurezza anti- Covid e di questo bisogna essergli più che riconoscenti.
https://www.instagram.com/p/CE6s3D4hxHH/?utm_source=ig_web_copy_link