Le amiche del cantante di origini sarde incantano i follower per la loro bellezza
Diletta Leotta su Instagram ha pubblicato le foto della festa di Alessandro Mahmoud, meglio noto come Mahmood, che ha festeggiato in serata a Milano. Con lui ad aspettare la mezzanotte e spegnere la candelina dei 28 anni sulla torta di compleanno c’erano alcuni amici e colleghi del cantautore, tra cui Diletta Leotta ed Elodie, che hanno pubblicato sui loro profili Instagram una serie di foto e video divertenti nelle loro stories su Instagram, in cui si sono rivelate una coppia esplosiva, molto complici tra loro e col festeggiato.
La presentatrice sportiva e la cantante si sono divertite a scambiarsi le parti e da amiche strette, come sono nella vita privata, hanno giocato a riprendersi mentre si scambiavano le voci, facendo il pieno di like sui loro social. Il protagonista della festa è stato immortalato mentre ballava con un drink in mano, e le varie foto della festa hanno fatto subito il giro del web, soprattutto per quella in cui le due ragazze si mostrano in tutta la loro bellezza sedute vicine al tavolo. Elodie, reduce dal festival di Venezia, non poteva non intonare il brano che Mahmood ha scritto per lei, “Andromeda”, canzone con cui Elodie ha partecipato al Festival di Sanremo 2020.
Mahmood: “Io e te siamo uguali e non mi il colore della pelle” |APPROFONDISCI
Diletta Leotta Instagram: foto e video di complicità con Elodie
Diletta Leotta: dalla vestaglia all’ outfit perfetto in un battito di ciglia |SCOPRI
In uno dei video in cui il cantante si accinge a spegnere la simbolica candelina sulla torta, si vede anche Elodie che lo aiuta a soffiare e poi vai col brindisi tutti insieme. Il rapper, che ha ballato e bevuto in allegria per festeggiare i suoi 28 anni, sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera. Tra alti e bassi sentimentali, anche per la Leotta e per l’amica Elodie è un periodo pieno di soddisfazioni, così Mahmood è stato invidiato non solo per i suoi successi professionali ma anche per essere stato circondato da due donne bellissime come le sue amiche che, con le loro foto, hanno mandato in tilt i social network.
Madalina Doroftei: sexy, audace e rock a Venezia77 |LEGGI
In una delle storie pubblicate da Diletta Leotta l’ex talento di “Amici” parla con la voce della presentatrice, mentre la conduttrice canta in playback “Andromeda” e via a ridere e scherzare più di quanto si potesse pensare da fuori. Assente il fidanzato di Elodie, Marracash, anche lui molto legato al cantante, che sicuramente avrà apprezzato i siparietti esilaranti delle due bellissime della serata, che hanno fatto ridere anche il festeggiato.