x

x

Giuseppe Conte: salta la sua “ospitata” a Domenica In

Il Presidente del Consiglio doveva essere ospite di Mara Venier Nel corso della prima puntata della trasmissione Domenica In diretta dalla presentatrice Mara Venier in onda domenica 13 settembre il premier Giuseppe Conte avrebbe dovuto rivolgere un messaggio alla Nazione.  E’ quello che era stato comunicato durante la conferenza stampa svoltasi a Roma negli studi […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Settembre 2020
Foto: Uff.Stampa - Giuseppe Conte

Il Presidente del Consiglio doveva essere ospite di Mara Venier

Nel corso della prima puntata della trasmissione Domenica In diretta dalla presentatrice Mara Venier in onda domenica 13 settembre il premier Giuseppe Conte avrebbe dovuto rivolgere un messaggio alla Nazione.  E’ quello che era stato comunicato durante la conferenza stampa svoltasi a Roma negli studi Fabrizio Frizzi per presentare la nuova stagione del programma di Rai1.

Clamorosa lite tra Selvaggia Lucarelli e Alberto Zangrillo | SCOPRI

Alla fine, però, è saltata l’ospitata a causa dell’opposizione. Giuseppe Conte ha quindi deciso di pubblicare sui suoi canali social un messaggio più informale, evitando le vie televisive. Lo ha fatto rivolgendosi direttamente alla nazione e dedicando un pensiero specifico agli studenti, che stanno per iniziare la scuola in questi tempi incerti e difficili.

Foto: Ipa

Domenica In Giuseppe Conte: non più ospite di Mara Venier

Epico scontro tra Taylor Mega e Floriana Secondi | GUARDA

A pochi giorni dal referendum costituzionale previsto per domenica 20 e lunedì 21 settembre per approvare o respingere la legge di revisione della Costituzione sulla riduzione del numero dei parlamentari, Conte ha dichiarato: “Lunedì si torna a scuola. Rivolgo un augurio a studenti, insegnanti, personale scolastico. Sarà un momento di intensa emozione. E’ un’emozione che vivrò anche io da capo di un governo che si è impegnato per il ritorno in sicurezza ma anche da padre”.

Un saluto agli insegnanti: avete fatto uno sforzo straordinario in questi mesi di lockdown continuando a fare lezione con la didattica a distanza, non era affatto facile eppure avete svolto un grandissimo lavoro e per questo vi siamo grati. Ringrazio anche le famiglie, le mamme, i papà che hanno fatto molti sacrifici. Grazie anche ai dirigenti e tutto il personale della scuola: in questi mesi estivi non vi siete fermati un attimo, avete lavorato tantissimo per essere pronti per la riapertura. Saremo con tutti voi, saremo al vostro fianco e continueremo a esserlo nei prossimi giorni e mesi”

Mara Venier sul matrimonio con Nicola Carraro: “Eravamo clandestini” | LEGGI

L’altra grande ospite era stata annunciata: si tratta della donna n1 di Mediaset, l’insostituibile Maria De Filippi. Il direttore del primo canale della tv nazionale Stefano Coletta ha dichiarato “La De Filippi potrà essere ospite senza problemi, per decisione mia e dell’amministratore delegato Salini. Non c’è idea di concorrenza che possa scattare”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#repost @simonaruffino ・・・ La televisione é un media potentissimo ed io ci ho lavorato dentro per molto tempo. O meglio vi ho gravitato intorno: comunicazione per i personaggi pubblici, consulenze per l’avvicinamento digitale e tante belle cose. Chi lavora in TV spesso ha un contatto con la realtà alterato. Vive in una dimensione che non corrisponde alla vita. I soldi, la popolarità, la gente che ti guarda, che ti tocca come se fossi dotato di un superpotere. Ecco, io ad un certo punto ho preso le distanze da tutto questo, non mi sentivo a mio agio. Ma c’è qualcuno che ribalta gli stereotipi. Quel qualcuno é Mara Venier. Mara ha un grande talento per la comunicazione, vuole bene alle persone e questo si sente, é autenticamente interessata alla vita e alle emozioni degli altri. Mara non ha bisogno di apparire per essere e questo mi sembra il grande valore per una donna che ha scritto pagine bellissime della storia della TV. A Mara io voglio bene perché ti manda a fanculo se é il caso. Perché quello che sente lo si percepisce anche dal tono di voce di un vocale. Perché non altera. Perché ha cura. Ed ha bisogno di cura. Io non lavoro e non lavorerò con Mara, questo é bene precisarlo visto che molti lo pensano. Queste mie testimonianze sono dettate da un grande, autentico e profondo affetto. Mara per me é una casa. É un abbraccio. É un amore. Quindi molta merda amica mia per questo nuovo inizio. Ci divertiremo. Tu a fare la TV ed io a mandarti i commenti a fine puntata! ;-) Ti voglio bene. . . . . . . . @mara_venier #domenicain #maravenier #friend #love #giovannigastel 📸

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: