x

x

Meghan Markle: svelati alcuni dei suoi piani con Netflix

I dettagli cominciano a venire fuori Meghan Markle e Harry hanno finalmente trovato un lavoro, e che lavoro! Dopo il loro allontanamento dalla famiglia reale e di conseguenza dal Regno Unito, si mormorava che la loro vita statunitense – i due vivono in California in una lussuosissima proprietà – si fosse rivelata più difficile del […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Settembre 2020
Meghan Markle Foto: IPA

I dettagli cominciano a venire fuori

Meghan Markle e Harry hanno finalmente trovato un lavoro, e che lavoro! Dopo il loro allontanamento dalla famiglia reale e di conseguenza dal Regno Unito, si mormorava che la loro vita statunitense – i due vivono in California in una lussuosissima proprietà – si fosse rivelata più difficile del previsto. La situazione si è però sbloccata.

Il colosso dello streaming Netflix, infatti, ha svelato appena qualche giorno fa un super accordo siglato con il duca e la duchessa di Sussex. La coppietta ha deciso di produrre film, documentari e show per bambini per la piattaforma. Non abbiamo numeri precisi, ma pare che il valore di questo contratto si aggiri sui 120 milioni di dollari. Mica male!

La famigliola felice di Serena Williams | LEGGI

Harry e Meghan ultime notizie

Foto: Ipa

Sofia Richie e Jaden Smith coppia dell’estate? | SCOPRI

Meghan e Harry: emergono alcuni dettagli sul loro nuovo lavoro

Secondo il Daily Mirror, inoltre, Meghan vorrebbe produrre un film su Patrisse Cullors, uno dei co-fondatori del movimento per i diritti sociali Black Lives Matter. La duchessa si sarebbe dichiarata incredibilmente ispirata da questa donna, così impegnata a lottare per ciò in cui crede e che ha fondato l’organizzazione nel 2013 insieme a Opal Tometi e Alicia Garza.

Vacanze tutte italiane per James Middleton e dolce metà | CLICCA QUI

Una fonte ha dichiarato: “Meghan è rimasta senza fiato seguendo l’incredibile lavoro che Patrisse sta compiendo. Pensa che la sua storia abbia bisogno di essere raccontata, e le piacerebbe essere lei a farlo”. Il movimento BLM sta vivendo un momento molto particolare e una seconda ondata di popolarità dovuta ai disordini scoppiati negli Stati Uniti a seguito della morte di George Floyd per mano delle forze dell’ordine.

P.L.