Home > Cinema e serie TV > Anna Lou Castoldi: la figlia di Morgan e Asia Argento nel cast di “Baby 3”
Anna Lou Castoldi: la figlia di Morgan e Asia Argento nel cast di “Baby 3”
Anna Lou Castoldi: dall’”Incompresa” a “Baby 3” Diciannovenne, è stata vista al cinema una prima volta quando, nel 2014, ha recitato in “Incompresa”, diretta da sua madre. Ora il 16 settembre 2020 sarà su Netflix, interpretando Aurora nella terza ed ultima stagione di “Baby”. Si tratta di Anna Lou Castoldi, figlia primogenita di Asia Argento […]
Diciannovenne, è stata vista al cinema una prima volta quando, nel 2014, ha recitato in “Incompresa”, diretta da sua madre. Ora il 16 settembre 2020 sarà su Netflix, interpretando Aurora nella terza ed ultima stagione di “Baby”. Si tratta di Anna Lou Castoldi, figlia primogenita di Asia Argento e Morgan, nata a Lugano, in Svizzera, nel giugno 2001.
Prima di apparire in “Baby 3″, la ragazza si è tenuta alla larga dai riflettori, raccontandosi solo attraverso un criptico profilo Instagram. Non fa cenno ai genitori famosi, ad un’infanzia che l’ha portata al cinema, protagonista insieme ad altri dell'”Incompresa” di sua madre. Il proprio profilo Instagram, simile a tanti altri, lo ha dedicato a se stessa, al racconto di un’adolescenza che, nel 2018, l’ha portata a scusarsi pubblicamente per aver imbrattato un autobus dell’Atac.
Anna Lou Castoldi torna sotto i riflettori nei panni di Aurora in “Baby 3”
Allora, la ragazza ha fatto ammenda per il proprio gesto e, da allora, si è tenuta lontana dai riflettori. Discreta, poco appariscente, pareva non fosse nè destinata nè interessata al grande mondo dello spettacolo. Ma, nello scorso anno, qualcosa è cambiato. Anna Lou Castoldi ha scelto di recitare in “Baby 3”. La serie italiana, diretta da Andrea De Sica e Anna Negri, è ispirata al vero scandalo delle baby squillo del Parioli.
Il colosso dello streaming l’ha annunciata in pompa magna, new entry di punta di una stagione che promette faville. Se Anna Lou Castoldi sia brava quanto il nome promette o se, invece, sia stata chiamata a recitare per l’hype che la sua presenza è in grado di suscitare, è questione dibattuta da molti. E solo la visione ponderata degli otto episodi di cui si compone l’ultima annata potrà aiutare a dare una risposta più completa.