x

x

Greenland: il ritorno di Gerard Butler sul grande schermo

Arriva il trailer del nuovo disaster movie con Gerard Butler Dopo il periodo di lockdown che ha tenuto il pubblico lontano dai cinema, in arrivo nelle sale italiane, dal 1 ottobre, Greenland con Gerard Butler. Dopo il successo del terzo capitolo di Attacco al potere, Gerard Butler torna a lavorare con il regista Ric Roman Waugh, in […]

di Staff | 15 Settembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

Arriva il trailer del nuovo disaster movie con Gerard Butler

Dopo il periodo di lockdown che ha tenuto il pubblico lontano dai cinema, in arrivo nelle sale italiane, dal 1 ottobre, Greenland con Gerard Butler. Dopo il successo del terzo capitolo di Attacco al potere, Gerard Butler torna a lavorare con il regista Ric Roman Waugh, in un disaster movie ad alta tensione. L’attore di Giustizia privata nel nuovo film sarà di nuovo alle prese con il peggiore dei nemici: la fine del mondo.

Un cataclisma naturale si sta per abbattere sulla Terra: il mondo intero e l’umanità sono minacciati da una cometa distruttrice. John (Gerard Butler) veste i panni di un padre di famiglia che, vista l’impossiblità di salvare il pianeta, dovrà mettere in salvo la moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlio Nathan. Mentre il mondo viene raso al suolo dai frammenti della cometa, l’ultima possibilità della famiglia sarà un volo disperato verso un possibile rifugio sicuro.

Paola Cortellesi: arriva su Sky Petra, storie gialle al femminile | SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Festival di Venezia il vincitore è Nomadland, Coppa Volpi a Favino | LEGGI

La resa scenica del film risulterà, agli occhi del pubblico, ancora più coinvolgente grazie agli spettacolari effetti speciali. Effetti che portano la firma degli stessi produttori del thriller d’azione neo-noir americano John Wick. Una corsa contro il tempo dal ritmo adrenalinico che terrà gli spettatori incollati allo schermo.

[youtube v=””]

Keanu Reeves: tra sofferenza e grandi successi | SCOPRI

Da avvocato mancato ad attore di successo: la carriera di Gerard Butler conta un ampio catalogo di successi, tanto da essere uno degli attori più richiesti ad Hollywood. Siamo abituati a vedere l’attore scozzese cimentarsi in sceneggiature sul filo del rasoio. Tutto merito della sua fisicità da dio greco. Da 300 di Zack Snyder che lo ha consacrato sul grande schermo nel 2007 si sono succeduti grandi film come Giustizia privata e il franchise Attacco al potere. Butler è anche l’affasciannte ma deforme fantasma dell’opera nell’omonimo film. Produzione con tre candidature all’Oscar e una nomination ai Satellite Awards come miglior attore.