x

x

Johnny Depp: la causa contro l’ex Amber Heard slitta a maggio

Questo è il secondo rinvio della causa La causa da 50 milioni di dollari intentata da Johnny Depp ai danni dell’ex moglie Amber Heard è stata posticipata a maggio a causa dell’emergenza sanitaria in corso. L’attore aveva già chiesto un rinvio per poter terminare le riprese del film “Animali fantastici e dove trovarli 3”. Johnny […]

di Staff | 15 Settembre 2020
Foto: PrPhotos

Questo è il secondo rinvio della causa

La causa da 50 milioni di dollari intentata da Johnny Depp ai danni dell’ex moglie Amber Heard è stata posticipata a maggio a causa dell’emergenza sanitaria in corso. L’attore aveva già chiesto un rinvio per poter terminare le riprese del film “Animali fantastici e dove trovarli 3”. Johnny Depp e Amber Heard avevano divorziato nel 2016 e da quell’anno si trascina il processo.

Come riporta Deadline, il set riaprirà ad ottobre e chiuderà agli inizi di febbraio. Le udienze però erano già state fissate tra l’11 e il 28 gennaio 2021. In seguito alle richieste, la Heard aveva accusato Depp di mancanza di rispetto nei confronti della giustizia e di aver trattato i magistrati come i suoi “servi”.

Johnny Depp: chiesto il rinvio del processo causa impegni di lavoro APPROFONDISCI

Image.net

Johnny Depp e Amber Heard: tutto ciò che c’è da sapere sul processo SCOPRI

Johnny Depp e Amber Heard: cosa è successo finora durante il processo?

Alla fine a risolvere la diatriba è stato un ulteriore rinvio dovuto al Covid-19. Il divo di “Pirati dei Caraibi ha querelato Amber, dopo un articolo apparso sul The Washington Post nel 2018, in cui la 34enne si era definita una vittima di abusi domestici. L’ex moglie aveva tirato fuori i maltrattamenti subiti durante il breve ma burrascoso matrimonio con Depp davanti all’Alta Corte di Londra durante il processo che vedeva Depp contro il tabloid The Sun. Addirittura La Heard lo accusava di averla minacciata più volte di morte.

Gli scatti “fuori controllo” venivano descritti come momenti di violenza domestica con pugni, schiaffi, testate e persino strangolamenti. Il motivo sembrava essere l’ossessione e la gelosia di Depp, diventate sempre più intense nel corso degli ultimi mesi di relazione.

Johnny Depp: in arrivo il processo contro Amber Heard CLICCA QUI

Ora si è però ribaltata la situazione ed è Depp a dichiarare di essere vittima dell’ex moglie. Ad essere violenta era lei: arrivava a spegnergli sigarette sul viso e a cercare di mozzargli un dito con una bottiglia di vodka. Celebre è l’episodio della defecazione della Heard nel letto dell’ex marito, perché si era presentato tre ore dopo al suo 30esimo compleanno.