x

x

Paul Walker: il commovente omaggio della figlia Meadow

Meadow Walker ha pubblicato uno scatto  di quando era più piccola con il padre Il 12 settembre Paul Walker avrebbe compiuto 47 anni. Nel giorno della ricorrenza a ricordare il divo di Fast and Furious è stata la figlia Meadow. Ha voluto rendere omaggio al padre postando una foto d’infanzia che la ritrae da piccola. […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Settembre 2020
Paul Walker Foto: Prphotos

Meadow Walker ha pubblicato uno scatto  di quando era più piccola con il padre

Il 12 settembre Paul Walker avrebbe compiuto 47 anni. Nel giorno della ricorrenza a ricordare il divo di Fast and Furious è stata la figlia Meadow. Ha voluto rendere omaggio al padre postando una foto d’infanzia che la ritrae da piccola. “Il preciso momento in cui io ho realizzato che siamo gemelli. Buon compleanno all’anima più bella”, ha scritto la ragazza su Instagram. Impossibile non notare che la somiglianza tra i due è evidentissima.

Somiglianza che continua ad avere anche ora che è cresciuta. Meadow Walker è nata il 4 novembre del 1998 dal matrimonio tra Paul e Rebecca Soteros. Dopo la separazione dei genitori, la ragazza ha vissuto per 13 anni insieme alla madre alle Hawaii. Nel 2011, però, la giovane aveva deciso di trasferirsi in California per vivere insieme a suo padre con il quale aveva un rapporto davvero speciale.

Johnny Depp: la causa contro l’ex Amber Heard slitta a maggio|LEGGI

Ph Instagram

Fedez: felice come un bambino dopo il regalo di Chiara Ferragni|SCOPRI

Paul Walker morte: il commovente omaggio di Meadow per il padre

Purtroppo, Paul è morto in seguito a un tragico incidente in auto il 30 novembre 2013. Walker aveva appena compiuto 40 anni. Quando la tragedia avvenne, Paul e Roger Rodas avevano da poco lasciato un evento di beneficenza quando improvvisamente l’auto si schiantò contro un lampione di cemento e due alberi e scoppiò in fiamme. Entrambi morirono. Numerosi amici e star del cinema omaggiarono Walker sui social media.

https://www.instagram.com/p/CFBcrEHDX9x/?utm_source=ig_web_copy_link

Paul era amatissimo dai colleghi e dai tantissimi fan. E’ stato un attore e produttore cinematografico statunitense e senza alcun dubbio ha raggiunto la notorietà soprattutto per aver interpretato il personaggio di Brian O’Conner nella serie di film Fast and Furious. Oltre che talentuoso, Paul era anche una bravissima persona dal cuore d’oro. Infatti. aiutò le vittime del terremoto in Cile con la sua fondazione benefica, la Reach Out Worldwide.