Non c’è pace per il Grande Fratello: la contessa De Blanck rischia di essere eliminata
Patrizia De Blanck è fin dall’inizio emersa come uno dei personaggi nella casa del Grande Fratello con la personalità più aperta, sempre pronta a commentare e a non farsi pestare i piedi da nessun altro concorrente. È solo il terzo giorno all’interno della casa, ma Patrizia ha già fatto spettacolo con uno spogliarello, volgarità e molte battute spinte. Quindi, in un paio di giorni è subito diventata l’idolo del pubblico.
Nella diretta di ieri notte con la casa del Grande Fratello si può vedere che la Contessa ha fatto una sfuriata contro gli autori del famoso programma, che collaborano con Signorini nella realizzazione delle puntate. Fin dall’inizio Patrizia è stato il personaggio più “ribelle”, ma questa bravata potrebbe costarle cara, fino ad arrivare all’eliminazione istantanea dal reality in onda su Canale 5.
GF VIP 5: inizio da dimenticare per Tommaso Zorzi | LEGGI
Elettra Lamborghini: “Vi svelo i segreti del mio matrimonio” | GUARDA
Gf Vip 5 De Blanck: la contessa è a rischio eliminazione?
Come ben sappiamo, i concorrenti non sono autorizzati a togliere i microfoni in nessuna parte della giornata, neanche di notte. Patrizia ieri sera prima di andare a letto si è tolta i microfoni, a quel punto sono intervenuti gli autori che le hanno intimato di indossarlo. Patrizia ha continuato indisturbata a prepararsi per andare a letto, e alla seconda o terza volta che gli autori le hanno chiesto di indossare i microfoni la sua reazione è stata esplosiva.
GF VIP 5: la prima lite è tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi | SCOPRI
“Ma non ce penso proprio, nun me rompe er ca***. Io vado a letto, il microfono mettitelo in un altro posto”. Ecco la risposta di Patrizia. Secondo il regolamento se un concorrente non rispetta le regole date secondo contratto sarebbe costretto ad abbandonare la casa. In tutto questo, Cristiano Malgioglio la difende pubblicando un post su instagram con la didascalia che cita: “Per molti usa un linguaggio scurrile e sono d’accordo con voi. Però posso assicurarvi che se evitasse di dire delle parole pesanti verso il prossimo, Patrizia De Blanck non sarebbe più lei. Per quelli che la conoscono e’ di una generosita’ e di una sensibilita’ straordinaria ed e’ anche una brava persona. ”
https://www.instagram.com/p/CFM9CHQI7eF/