Le critiche contro la nuova fidanzata di Brad Pitt
Tra queste ultime, sembra circolare l’affermazione infondata secondo cui Brad e Nicole odierebbero Angelina Jolie. Un’accusa spiacevole che è serpeggiata anche tra i commenti sotto i post di Instagram della modella tedesca. Per togliere ogni dubbio allora Nicole ha smorzato pacificamente ogni pettegolezzo affermando: “Le persone felici non odiano”. Il viso rilassato e sereno, il sorriso abbozzato che accompagnano la foto e l’affermazione ne sono la prova.
La nuova ragazza che ha rubato il cuore di Brad Pitt | RIVEDI
Nicole Poturalski su Angelina Jolie: si odiano? Nicole risponde così…
E’ bastata la sua foto in un vestitino aderente tutto arancione a distrarre i fan dalla spinosa questione. Piovono allora domande sull’allenamento, sull’outfitt e gli occhiali da sole. Lei commenta dicendo: “AMIAMO, SUPPORTIAMO, SORRIDIAMO. LA VITA È BELLA. BACIONI”. La verità è che in realtà quelle accuse sulla Jolie non vengono né spiegate e né tantomeno giustificate. Forse ha qualcosa a che fare con il modo in cui Brad Pitt ha portato Nicole nel luogo in cui si era sposato, ma non ci sono prove a riguardo.
Brad Pitt: la nuova fiamma Nicole Poturalski è sposata? | SCOPRI
La modella chiaramente avrebbe potuto evitare di rispondere a questa accusa, ma ha scelto di esprimersi, con una risposta semplice e tranquilla, un modo per dire “Non odiare nessuno”. Diplomatica certo, ma anche graziosa ed elegante. Molto di più di un “Andatevene via… Lasciatemi stare…” meno indulgente e più liberatorio quando bisogna mettere a tacere un hater. Sarà questa una risposta sufficiente a chiudere la questione?
Fedez: felice come un bambino dopo il regalo di Chiara Ferragni|SCOPRI
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Non ci sono articoli simili.