Stefano De Martino incontra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: lui saluta Stefano, lei lo ignora
Dopo l’incontro in aereo sulla tratta Napoli- Milano di qualche settimana, eccone un altro: Cecilia Rodriguez si trova di nuovo faccia a faccia con Stefano De Martino, ex compagno della sorella Belen Rodriguez. Che tra la bella argentina e Stefano sia finita male è indubbio, ma sulle motivazioni della fine della loro storia ci sono ancora molte incertezze.
Se qualche settimana fa Cecilia aveva invitato Stefano a sedersi su un’altra poltrona, lontano da lei, questa volta l’argentina ha completamente ignorato l’ex cognato; fortuna, però, che Cecilia non era sola a Milano, città in cui i due si sono visti, ma con il fidanzato Ignazio Moser, che, al contrario della compagna, ha salutato calorosamente Stefano.
Elettra Lamborghini: “Vi svelo i segreti del mio matrimonio” |LEGGI
GF Vip 5: Dayane Mello e il pensiero su Mario Balotelli |LEGGI
Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez, i rapporti sono sempre più tesi
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo un periodo di crisi sono tornati insieme e, in compagnia di alcuni amici, sono andati in un locale di Milano per bere un drink, quando appunto hanno incontrato De Martino.
GF VIP 5 Flavia Vento, professione: abbandonatrice di reality |LEGGI
Dalla reazione di Cecilia nei confronti di Stefano si deduce, dunque, chiaramente che tra i due ci siano cattivi rapporti, forse dovuti alle numerose voci su una probabile love story segreta tra Stefano e la conduttrice Alessia Marcuzzi. I due interessati, però, hanno sempre fermamente smentito tutto.