x

x

Nicolò De Devitiis presenta lo speciale Top Chart

Andrà in onda su VH1 Top Chart #Bestof20 Summer, presentato da Nicolò De Devitiis Sui canali social di VH1 i mesi estivi sono stati caratterizzati dai tormentoni degli ultimi vent’anni grazie a #Bestof20 Summer. Adesso finalmente è arrivato il momento di scoprire quali sono le canzoni e i video che, ancora oggi, riescono a far […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Settembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

Andrà in onda su VH1 Top Chart #Bestof20 Summer, presentato da Nicolò De Devitiis

Sui canali social di VH1 i mesi estivi sono stati caratterizzati dai tormentoni degli ultimi vent’anni grazie a #Bestof20 Summer. Adesso finalmente è arrivato il momento di scoprire quali sono le canzoni e i video che, ancora oggi, riescono a far ballare e cantare tutti gli ascoltatori. Per ben 10 settimane i fan hanno partecipato attivamente alla scelta, a colpi di like e tutti i follower di VH1 sono stati chiamati a votare la loro hit del cuore sulle Instagram Stories del profilo ufficiale di VH1Italia.

E ora la musica dell’estate arriva in tv: sabato 19 settembre alle 19.00 su VH1 (canale 67 del dtt, 22 di tivùsat e 715 di Sky) va in onda lo speciale tv Top Chart #Bestof20 Summer, dove si scoprirà tutta la classifica dei vincitori, presentata e commentata da Nicolò De Divitiis. Un’estate musicale intensa, fatta di canzoni pop tutte al femminile, da “Oops!…I did it Again” di Britney Spears a “Vivi Davvero” di Giorgia, ma anche altre regine iconiche come Madonna, Rihanna e Giusy Ferreri. Altre canzoni candidate a ricevere il loro posto sul podio sono “She Bang” di Ricky Martin, “Súbeme La Radio” di Enrique Iglesias, “Despacito” di Luis Fonsi e “Sofia” di Alvaro Soler.

Jimi Hendrix: il ricordo a cinquant’anni dalla morte | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Elettra Lamborghini: “Vi svelo i segreti del mio matrimonio” | GUARDA

Nicolò De Devitiis Top Chart: l’appuntamento che farà ballare tutta Italia

Ad accompagnare in questo sorprendente viaggio indietro nel tempo c’è anche “7000 caffè” di Alex Britti, il ritmo de “La hit dell’estate di Shade”,  “Happy Hour” con Ligabue e i momenti per prendere la vita con leggerezza grazie a “Relax, Take It Easy” di Mika. VH1, insieme al suo pubblico, è pronto a dare a questa estate un’ultima danza sfrenata.

Tale e Quale Show, Carlo Conti: “Non chiamatelo talent nè reality” | SCOPRI

Imperdibile l’appuntamento di sabato sera, che sicuramente farà cantare e ballare tutti i telespettatori che seguiranno la classifica fino al podio finale per stabilire quale sia stato il tormentone estivo più apprezzato degli ultimi 20 anni. Se seguite il panorama musicale mondiale, questo è un programma da non perdere.

Foto: PrPhotos