L’uragano Patrizia De Blanck si abbatte sulla Casa del Gf Vip 5
Gf Vip 5 De Blanck rimproverata per il suo linguaggio inappropriato. Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del reality show più longevo della televisione italiana. Nel corso della serata altri 9 concorrenti hanno varcato la porta rossa per iniziare questa avventura. Entra finalmente la Gregoraci, tanto attesa dal pubblico e da Pupo. Ma all’appello manca ancora Paolo Brosio, costretto in ospedale per alcuni controlli.
Gf Vip 5: Leali e Morra nominati. La De Blanck tra i preferiti | LEGGI
Già dalla seconda puntata si può affermare, senza ombra di dubbio, che l’anima della casa è Patrizia De Blanck. Irruenta e fuori controllo, già dai primi giorni la contessa ha seminato il panico nella casa. Dopo la prima notte insonne a causa del materasso, la De Blanck ha chiesto al Grande Fratello di poterlo cambiare. Non le vanno bene neanche il pettine e le spazzole per capelli, considerati non adatti al controllo della sua chioma sbarazzina. Agli inquilini è bastato poco per capire che con la contessa ci vuole parecchia pazienza.
Gf Vip 5: per Patrizia De Blanck sono tutti str****
Lucca Film Festival: reunion di Boris con Caterina Guzzanti | SCOPRI
Durante la puntata, andata in onda ieri sera, molte le clip che hanno visto la De Blanck protagonista. Altrettanto numerosi i “beep”, usati per coprire il linguaggio dell’eccentrica contessa, che tra “vaffa” e “str****” ha sempre una buona parola di riguardo per tutti. Dopo l’ingresso di Francesco Oppini, il telecronista sportivo figlio della showgirl Alba Parietti, viene trasmessa una clip video in cui la contessa si esprime a proposito della Parietti: “Sembra proprio una str****. Non mi è mai piaciuta”. Arriva pochi minuti dopo la telefonata in diretta della showgirl, in cui scherzosa conferma di essere proprio come dice la De Blanck.
Interviene però Alfonso Signorini che ci tiene a dare il buon esempio. Il presentatore, infatti, chiede alla contessa di contenersi e adottare un linguaggio più consono alla situazione. A sdrammatizzare la tensione arriva Pupo: “Voglio un euro per ogni volta che la contessa dice una parolaccia”. E rivolgendosi a Signorini continua: “Saremmo miliardari”. Vedremo se l’incontenibile De Blanck avrà imparato la lezione o se si dimostrerà, ancora una volta, totalmente ingestibile.
X Factor 2020: il talent show raccontato con una mostra fotografica | SCOPRI
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy