Kendall Jenner ammette di fumare marijuana
Grazie al programma Keeping Up With The Kardashian e alla forte presenza delle sorelle Kardashian-Jenner sui social media, molte persone pensano di sapere tutto sulla famiglia Kardashian, ma non è così. Kendall Jenner ha fatto una rivelazione durante un podcast in cui ammette di fare uso di marijuana ad uso ricreativo.
Kendall e Kourtney Kardashian erano ospiti a Sibling Revelry, il podcast di Kate Hudson e stavano discutendo della loro situazione familiare, dei vari litigi e riavvicinamenti. Kate Hudson ha fatto una domanda alle sorelle: “Chi tra tutti i membri della vostra famiglia sarebbe più propenso all’uso di droghe?” e subito Kourtney risponde “Kendall!”. La modella conferma: “Non lo sa quasi nessuno, è la prima volta che mi espongo su questo argomento”.
Tutti i fidanzati di Kendall Jenner | LEGGI
Foto: PA Wire/PA Images / IPA
Kendall Jenner e la foto ritoccata su Twitter: “Non l’ho postata io” | GUARDA
Kendall Jenner ultime notizie: la confessione shock
In California, lo stato in cui vivono tutte le Kardashian, la marijuana è legale per uso personale a scopo ricreativo, ammesso che la persona che ne fa uso abbia più di 21 anni e non fumi in un luogo pubblico. Kendall ha dichiarato di farne uso qualche sera e di rispettare le leggi riguardanti l’utilizzo di questa droga leggera.
Kendall Jenner: 90.000 mila dollari per un disastro di Festival | SCOPRI
La coppia ha anche raccontato degli esordi della serie Keeping Up With The Kardashian dichiarando che all’inizio si trattava solamente di un documentario riguardante i loro negozi Dash, ma poi si è pensato di creare uno show familiare che trattasse tutti gli argomenti in cui la famiglia è involta, il resto è storia. KUWTK ha annunciato la sua fine attraverso un post di instagram condiviso da tutte le sorelle Kardashian-Jenner, ma non hanno (ancora) svelato i motivi.
Kendall Jenner / Foto: Doug Peters/EMPICS