La star di Piccole si gode una passeggiata a Notting Hill
Sembra che il fidanzato dei Saoirse Ronan, Jack Lowde, abbia condiviso le attenzioni della amata con un’altro amico speciale, il cane Fran! La coppia è stata avvistata e paparazzata durante una passeggiata a Notting Hill sotto il cielo soleggiato di settembre. Insieme al loro amico quattro zampe i due attori si sono rilassati in un parco per poi godersi una ciambella in una panetteria. La ventiseienne non ha mancato di esibire lo stile sofisticato (ma semplice) nella sua uscita: una gonna di jeans alla moda, collant e un paio di scarpe monk-strap in pelle con borchie del calzolaio britannico Church’s (prezzo di £ 610).
La talentuosa attrice vantava già di tre nomination agli Oscar come miglior attrice (Lady Bird, Brooklyn) e migliore attrice non protagonista (Espiazione). Non è passata inosservata nemmeno quest’anno nell’edizione 2020 della cerimonia di premiazione più discussa di Hollywood, grazie al ruolo interpretato nell’adattamento di Piccole Donne (2019) diretto da Greta Gerwig per cui ha ricevuto un’altra nomination come miglior attrice.
Oscar 2020, il mancato tributo a Luke Perry: è polemica|SCOPRI
Saoirse Ronan fidanzato: passeggiata di famiglia a Londra
Una piccola curiosità sul cagnolino, terzo membro di una piccola famigliola affiatata: il suo nome, Fran, prende ispirazione da un personaggio del dramma criminale televisivo irlandese Love/Hate. Saoirse ha ammesso che solo gli irlandesi avrebbero capito il nome del suo cane, dicendo: “Fran di Love/Hate è il mio personaggio preferito e adoro Peter Coonan”.
L’attrice afferma inoltre che inizialmente volevano un cane maschio “e poi abbiamo incontrato Fran e ci siamo detti ‘no, sei sempre stato tu’, così ha ottenuto il nome (che tecnicamente dovrebbe essere Frances, ma è diventato Fran).
Florence Pugh, Laura Dern e Greta Gerwig: Piccole Donne, grande stile|SCOPRI
All’inizio di quest’anno, le testate giornalistiche inglesi avevano vociferato che Saoirse usciva con il 29enne Jack, che ai tempi interpretava suo marito Henry nel film del 2018 Maria Regina di Scozia. L’attrice è sempre stata brava a mantenere riservatezza circa la sua vita privata, anche lo stesso Lowden inizialmente ha negato che fossero in una relazione. Oggi possiamo definitivamente confermare le voci e tifare per loro come coppia!
Saoirse Ronan: sorpresa di stile (e non solo)|LEGGI