Amber Heard è stata vista in sella al suo cavallo in California
Nonostante Amber Heard continui a combattere un’ingarbugliata battaglia legale incolpata dall’ex marito Johnny Depp di diffamazione, l’attrice nata ad Austin (Texas) sta trovando il modo di godersi il suo tempo libero, dopo che la prossima apparizione in tribunale è stata rimandata.
Johnny Depp: la causa contro Amber Heard slitta a maggio 2021 | SCOPRI
L’attrice 34enne lunedì a Los Angeles si è fatta paparazzare mentre stava in groppa al suo cavallo indossando uno chiccosissimo look equestre bianco e nero. Pantaloni neri, camicia over bianca, foulard al collo e i tipici stivalli alla cavallerizza che tutti vorrebbero portare con il suo stesso risultato.
In passato la Heard aveva pubblicato su Instagram delle foto mentre era a cavallo, definendolo il suo “luogo felice”. Poi, di nuovo sullo stesso social, ha condiviso una foto scattata dopo la sua ultima sessione di equitazione, davanti a un percorso di salto, scrivendo: “Prossimità del barile = felicità”. L’attrice di Aquaman ha anche postato una foto esortando i suoi 3,9 milioni di seguaci di Instagram a donare ad Habitat for Humanity.
Amber Heard news: a cavallo a Los Angeles si distrae dai processi
Johnny Depp, 57 anni, ha recentemente richiesto di spostare in avanti le date del processo di gennaio contro Amber Heard, perché in contrasto con il calendario delle riprese di Fantastic Beasts 3 a Londra. In risposta, Amber Heard ha dichiarato che Johnny Depp non si è sforzato in alcun modo a far funzionare il suo programma con il tribunale, nella causa per diffamazione da 50 milioni di dollari che ha intentato contro di lei all’inizio dell’anno scorso.
Tom Cruise: spesa folle per salvare il film | GUARDA
L’attrice di Pineapple Express è stata sposata con Depp dal 2015 al 2017, ma durante il loro divorzio lo ha accusato di aver subito abusi e, alla fine, si è accontentata “solo” di 7 milioni di dollari, che ha donato all’ACLU e al Children’s Hospital di Los Angeles. Nel frattempo, Heard ha lanciato un’ altra accusa dal valore di 100 milioni di dollari, in cui accusava il suo ex marito di usare troll e bot dei social media in una “campagna diffamatoria” contro di lei.