Da Jessica Biel a Leighton Meester: tante le gravidanze nascoste dei vip
Sono tante le coppie vip che hanno tenuta nascosta la gravidanza durante la quarantena. E’ il caso, per esempio, di Jessica Biel e Justin Timberlake. I due sono diventati genitori per la seconda volta, come ha rivelato in esclusiva il DailyMail, dopo una gravidanza tenuta volutamente top secret. In effetti, era dal compleanno dell’attrice, lo scorso 3 marzo, che la coppia non si mostrava apertamente sui social e che la Biel non veniva fotografata dalla vita in giù.
Anche Jude Law è diventato papà per la sesta volta. La moglie Philippa Coan ha dato alla luce il primo figlio della coppia, come ha svelato lo stesso attore britannico ospite della trasmissione The Tonight Show. Jude ha poi risposto alla domanda del presentatore che gli ha chiesto come ha passato la quarantena. Law ha spiegato di essersi dedicato al giardinaggio e con ironia ha aggiunto: “Oh! E per di più ho avuto un bambino. Quindi ecco quello che ho fatto!”
Ignazio Moser: la tenera dedica a Cecilia Rodriguez|SCOPRI
Meghan Markle “cancellata” dalle foto su Instagram per il compleanno di Harry|LEGGI
Gravidanze Vip 2020: ecco le coppie vip che hanno dato alla luce un figlio
E poi, ci sono Leighton Meester e Adam Brody, che sono una coppia molto discreta e poco social. Per questo motivo non hanno voluto, come nel caso della prima figlia, annunciare tramite foto la nascita del secondogenito. L’attore ha però confermato il lieto evento durante lo show The Fun Time Boys Game Night Spectacular su Twitch. L’ex interprete di Seth Cohen in The O.C, ha confermato che si tratta di un maschietto ma il nome è ancora top secret.
Emma Marrone si fa il tampone per X Factor: ecco la sua reazione|SCOPRI
Infine, per quanto riguarda Idris Elba e sua moglie Sabrina, l’attore aveva reso felici tutti i fan quando, durante la promozione del suo nuovo film al Toronto International Film Festival, aveva dichiarato di essere padre di due figli, quando era risaputo che Elba avesse un solo figlio. Tuttavia, l’attore londinese ha smentito subito la notizia con un tweet: “Sab ed io ringraziamo tutti per le congratulazioni ma non stiamo per avere un bambino.”