Il noto influencer costretto a lasciare la casa in seguito ad un febbrone
Finisce qui l’avventura di Tommaso Zorzi al Grande Fratello VIP 2020. Già messo precedentemente in un isolamento precauzionale, ora Tommy si ritrova a dover abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. Il malore lo ha costretto ad andare via in ambulanza durante la notte. La notizia viene data da Federica Panicucci a Mattino Cinque: i fans e gli autori del reality sono già preoccupati.
Che Tommy soffrisse di sinusite si sapeva già da qualche giorno, ed era questo il motivo per cui era già stato messo in isolamento “precauzionale”. Le dichiarazioni dell’influencer riguardo la febbre: “Ho fatto 127 tamponi. Piuttosto ditemi di andare casa”. Quindi, è sicuro al 100% che non sia legato al Coronavirus, ma gli autori del format hanno dovuto ugualmente prendere le giuste precauzioni.
GF VIP 5: Zorzi parla di Giulia De Lellis e Andrea Damante|SCOPRI
Parte “CasaChi”: il nuovo talk show social sul Grande Fratello Vip|SCOPRI
Tommaso Zorzi lascia il GF VIP: la febbre gli impedisce di continuare
Non aveva fatto in tempo a mettere piede nella casa che già dopo 24 ore Zorzi era stato costretto ad abbandonare il gioco. La causa: motivi di salute e una febbre sospetta. Fortunatamente, era riuscito a tornare in tempo per la seconda puntata. Il tutto senza farsi mancare le premure dei suoi compagni “di stanza”: la temperatura di Tommy era infatti continuamente tenuta sotto controllo. Da qui, sono iniziate le prese in giro riguardo la sua ipocondria.
Un Grande Fratello sfortunato per lui, il quale aveva anche precedentemente confessato di sentirsi “spaesato”. Queste le sue dichiarazioni: “Mi sento tra l’incudine e il martello, ho un senso di inadeguatezza” – dice riferendosi soprattutto al gruppo degli uomini. “Non mi sento escluso, sento invece molto la mancanza di una persona complice. É come se non avessi una spalla”.
Gf Vip 5: la Contessa De Blanck ancora sotto attacco|SCOPRI