La conduttrice rivela i dietro le quinte del giornalista con la Lollobrigida
A “Live Non è la D’Urso”, Barbara D’Urso si è scagliata contro Alessandro Cecchi Paone per qualcosa che quest’ultimo aveva fatto qualche giorno prima, durante la diretta in cui si era parlato della veridicità del titolo nobiliare di Patrizia De Blanck: “Mi prendi in giro? Asino”, affonda Barbarell. Ma cosa aveva fatto l’ospite, nonché conduttore de “La Macchina del Tempo”, per meritarsi l’ira della D’Urso?
A un certo punto Barbara ha iniziato a vezzeggiarlo ironicamente per portare alla luce l’accaduto: “Alessandruccio, caro, cucciolotto, voglio parlare con te. Non sapevo che avessi un concetto così brutto del mio Grande Fratello”. Cecchi Paone non si aspettava di certo questa inquisizione: “Non sai cosa hai detto? Adesso te lo faccio vedere. Sentite cosa diceva il mio cucciolotto”. Così ha continuato la D’Urso.
Rocco Casalino scrive a Barbara D’Urso: “Vengo continuamente screditato” | LEGGI
Foto: Mediaset
Fabrizio Corona e le avance alla D’Urso, ma lei lo gela: “Salutami assoreta” | LEGGI
Barbara D’Urso contro Cecchi Paone, che risponde così…
“Purtroppo un tecnico si è dimenticato di chiudere l’audio dietro le quinte e mentre intervistavo Gina Lollobrigida che diceva che il GF era stato interessante, tu hai fatto una risatina sottolineando interessante. Prendevi in giro il Grande Fratello che io difendo con le unghie e con i denti. Non lo trovi interessante? Perché quella risata? Sembravi un asino”.
Alessandro Cecchi Paone, preso dall’imbarazzo ha allora tentato di salvare capra e cavoli: “Ma no, ridevo per Gina Lollobrigida che aveva detto interessante. Adesso ti è passata l’arrabbiatura?”. Al che Barbara ha replicato: “Non mi sono arrabbiata, ho detto ai miei tecnici di evitare di lasciare i microfoni aperti che poi si sentono queste cose. Ah, interessante era riferito alla Lollobrigida…peggio ancora…Prende per i fondelli il cucciolotto, ahaha…che simpaticone”.
Barbara D’Urso: decolletè in pizzo e accende la polemica | LEGGI
Visualizza questo post su Instagram