L’attrice ha ribadito sui social l’importanza del voto
Jennifer Aniston ha pubblicato su Instagram un video con il conduttore Jimmy Kimmel agli Emmy di domenica sera: nel filmato l’attrice – con uno splendido abito Christian Dior vintage nero – usa un estintore per spegnere un incendio in un cestino dei rifiuti. Nella didascalia l’attrice ha scritto: “Spegniamo il fuoco del cassonetto che è il 2020”.
Jennifer Aniston e Brad Pitt insieme sul web con siparietto malizioso|LEGGI
In seguito ha incoraggiato le persone a “fare un piano per votare” in occasione del National Voter Registration Day. La Giornata Nazionale degli Elettori è una festività civica statunitense che avviene il quarto martedì di ogni settembre. Questa è una campagna volta a sensibilizzare gli elettori e a fare in modo che tutti possano votare così da garantire la partecipazione politica di tutti i cittadini aventi diritto.
Elezioni USA: Jennifer Aniston ricorda ai cittadini di andare a votare
“Fallo per RBG!” ha concluso, facendo riferimento alla giurata della Corte Suprema Ruth Bader Ginsburg, morta venerdì all’età di 87 anni per cancro al pancreas metastatico. Ruth è stata una pioniera nel campo dell’uguaglianza dei diritti delle donne e nella lotta alla discriminazione, e per questo è considerata un’icona del femminismo.
Emmy Awards 2020, la 72° edizione è virtuale: record per Zendaya|SCOPRI
Aniston utilizza spesso i social media per cercare di aumentare la consapevolezza delle cause a cui tiene. Ha pubblicato più post su Instagram incoraggiando i suoi follower a indossare maschere in pubblico per rallentare la diffusione del coronavirus. L’attrice è sempre pronta a dare il buon esempio!
Jennifer Aniston e Courteney Cox: foto shock contro il coronavirus|LEGGI