x

x

Adriana Volpe: scintille in strada con il marito

Discussione accesa tra la conduttrice TV e il marito Adriana Volpe e il marito Roberto Parli sono stati beccati a litigare per strada con la figlia al seguito. Ancora c’è tensione tra i due, che si rivedono a Milano, dove la conduttrice si è trasferita da Roma per motivi di lavoro e dove la figlia ora deve frequentare […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Settembre 2020
Foto: Mediaset

Discussione accesa tra la conduttrice TV e il marito

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli sono stati beccati a litigare per strada con la figlia al seguito. Ancora c’è tensione tra i due, che si rivedono a Milano, dove la conduttrice si è trasferita da Roma per motivi di lavoro e dove la figlia ora deve frequentare la scuola. Lui, invece, è arrivato da Montecarlo dove vive.

Adriana Volpe ha resistito alle voci e a delle presunte incomprensioni con il marito Roberto Parli. Tra i due, sembra che l’amore continui da molto tempo ormai tra alti e bassi, dopo il loro matrimonio celebrato nel 2008, che ha poi portato in dono qualche anno dopo la loro figlia Gisele.

Lite tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer: lui abbandona la trasmissione |SCOPRI

Adriana Volpe contro Magalli

Foto: Tv8

GF VIP 5: la prima lite è tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi |SCOPRI

Adriana Volpe marito: discussione all’aperto paparazzata da ‘Chi’

Proprio mentre stavano accompagnando la piccola Gisele a scuola per il suo primo giorno sembra che qualcosa sia andato storto tra loro, indisponendoli in maniera reciproca. Tra i due scatta una discussione per strada, sorpresa dai paparazzi del settimanale ‘Chi’. Adriana Volpe e la crisi con suo marito sono ormai al centro del gossip da mesi e tempo fa, quando qualche fan aveva chiesto a Parli il motivo di queste tensioni e chiacchiericci, l’imprenditore rispose: “Dovresti chiederlo ad altri”.

Adriana indossa una camicia e una gonna con ricami floreali, ai piedi un paio di infradito, ha i capelli sciolti sulle spalle e un’aria tesa. Parli si presenta all’appuntamento abbronzatissimo, con i jeans strappati e la camicia blu lasciata fuori dai pantaloni. Anche lui appare adirato. La bambina assiste scocciata allo scambio di battute tra i genitori, in attesa di avviarsi verso la scuola.

Parietti e Collovati, lite epica: “Sei un rumore di sottofondo, una poveretta”

Certo è che Parli non poteva mancare ad un evento così importante per la sua bambina, ma la reunion non è stata affatto distesa. Sarà segno che ancora la coppia non ha superato tutte le divergenze che erano nate con la partecipazione della Volpe al GF Vip la scorsa primavera?