I Damellis si rivedono… per il bene di Tommy
Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati da qualche mese, ma assicurano di volersi molto bene e di vedersi spesso. Un legame imprescindibile e rafforzato dalla presenza di quello che per loro è un figlio. È la stessa influencer romana a considerarsi la mamma di Tommy, il piccolo amico a quattro zampe che è stato adottato da entrambi qualche mese fa.
A differenza delle altre volte in cui si sono lasciati, questa volta hanno deciso di non farsi la guerra e di separarsi da persone adulte consapevoli di volersi comunque molto bene, ma di non funzionare come coppia. Forse, complice è l’essere diventati “genitori” del cagnolino, che li ha aiutati a restare in contatto per prendersi cura del piccolo.
Giulia De Lellis e Ivana Mrazova amiche per la pelle: galeotto fu.. il Gf Vip |SCOPRI
GF VIP 5: Zorzi parla di Giulia De Lellis e Andrea Damante |SCOPRI
Giulia De Lellis Andrea Damante si rivedono per il “figlio”: i social impazziscono
Nelle storie Instagram del piccolo Tommy, è comparsa Giulia che ha parlato un po’: “Ora sta con la mamma, tra un po’ arriva il papà” scrive, taggando Andrea nelle storie e annunciando un incontro con il suo ex. “Non ricominciamo, noi ci vogliamo bene, tutti e tre.” E continua: “Tommy è di entrambi e abbiamo deciso di fare un po’ e un po’. Ora Tommy si è fatto tutto profumato per l’arrivo di Andrea e passerà tutta la giornata con il suo papà, a cui vuole molto bene. Però vuole molto più bene alla sua mamma”. I social sono completamente impazziti dopo queste ultime dichiarazioni.
Giulia De Lellis rivela cosa è successo davvero con Damante |SCOPRI
Il solito hastag ‘Damellis’ è finito in tendenza su Twitter, citato da tutti i fan della coppia, quelli che non si rassegnano alla fine della loro storia d’amore. Il cagnolino Tommaso è arrivato in casa De Lellis-Damante poco dopo il lockdown e dopo che i due si erano riconciliati. Le storie su Instagram delle ultime ore sono piene delle immagini del tenero Spitz di pomerania. E non manca il tag al dj veronese.