x

x

Simona Ventura: “La Ferragni? La farei ministro degli Esteri”

L’intervista di Super Simo all’influencer in onda il 5 ottobre su Rai 2 Come Chiara Ferragni stessa non ha mancato di annunciare nelle sue visualizzatissime Instagram Stories, il 5 ottobre andrà in onda su Rai2 il documentario che narra la vita della super-influencer, “Unposted”. Nella serata interamente dedicata alla Ferragni, la proiezione sarà seguita da […]

di Staff | 24 Settembre 2020
Simona Ventura presenta Codice Ventura, il suo libro sugli anni '80. Foto: Mediaset

L’intervista di Super Simo all’influencer in onda il 5 ottobre su Rai 2

Come Chiara Ferragni stessa non ha mancato di annunciare nelle sue visualizzatissime Instagram Stories, il 5 ottobre andrà in onda su Rai2 il documentario che narra la vita della super-influencer, “Unposted”. Nella serata interamente dedicata alla Ferragni, la proiezione sarà seguita da un’intervista di Simona Ventura. La conduttrice icona della tv avrà un confronto con l’imprenditrice digitale icona del web.

La Ventura dopo aver girato l’intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti proprio la Blonde Salad: “Se fossi presidente del Consiglio per un giorno la vorrei come ministro degli Esteri o come ambasciatrice delle eccellenze italiane nel mondo. Sono dell’idea che bisogna scegliere i migliori e lei in questo momento è una di questi”. Si direbbe che la conduttrice non ha dubbi: solo impressioni positive.

Chiara Ferragni a Sanremo 2021? È già polemica CLICCA QUI

Simona Ventura intervista Chiara Ferragni

Foto: Ufficio Stampa

Chiara Ferragni spiazza tutti e cambia cognome: “Da oggi mi chiamo così” LEGGI

Simona Ventura intervista Chiara Ferragni: di cosa si tratta

La Ventura ha rilasciato alcune dichiarazioni a Leggo riguardanti il suo confronto con Chiara. Per esempio ha affermato di non aver notato differenze tra il personaggio sociale e la persona reale. Infatti l’influencer è avvezza a mostrare tutto della sua vita familiare. “Mi piace questa famiglia che non è incancrenita dalle responsabilità e dai problemi. Mi piacciono le loro stories. Dal vivo ho ritrovato la stessa voglia di volersi raccontare. Io già la seguivo per la moda. Lei ha rivoluzionato quel mondo, rendendolo alla portata di tutti. La moda con lei ha cambiato modo di raccontarsi”.

Un lato della Ferragni che ha colpito la conduttrice è il suo essere romantica e sognatrice. Non ha paura di mostrare il lato intimo e infantile ancora vivo in lei. Per esempio la vediamo spesso piangere mentre guarda Nemo o il Re Leone in compagnia del figlio. Si commuove come una bambina, e questo la rende spontanea, vera. Per quanto riguarda i temi trattati, la Ventura ha spaziato dalla parità di genere all’omosessualità, toccando così un’infinità di argomenti. L’intervista dura un’ora e mezzo e vedremo Chiara aprirsi.

Chiara Ferragni: Leone d’Oro e gaffe sui social GUARDA

Infine, Simona afferma con sicurezza di poter vedere Chiara Ferragni come un modello per le adolescenti di oggi. Dice infatti: “Si è fatta da sola, non si è fatta aiutare da nessuno, non ha connotazione politica. Poi è ovvio che l’educazione non va demandata ai social, la danno la famiglia e la scuola. Adesso che sono ricominciate le lezioni, io alle 22 ritiro il cellulare.”

Simona Ventura intervista Chiara Ferragni

Foto: Mediaset