x

x

Ferragnez: chiesti 100mila euro di risarcimento a Daniela Martani

La guerra giudiziaria non si placa Daniela Martani, l’ex concorrente del Grande Fratello 9, ha iniziato a fare guerra ai Ferragnez già due anni fa, per questo motivo è stata più volte denunciata dalla coppia più celebre d’Italia, che è arrivata a chiedere ben 100mila euro di risarcimento alla pasionaria animalista. I due influencer si […]

di Staff | 25 Settembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

La guerra giudiziaria non si placa

Daniela Martani, l’ex concorrente del Grande Fratello 9, ha iniziato a fare guerra ai Ferragnez già due anni fa, per questo motivo è stata più volte denunciata dalla coppia più celebre d’Italia, che è arrivata a chiedere ben 100mila euro di risarcimento alla pasionaria animalista. I due influencer si sono quindi sentiti minacciati dall’astio dell’ex gieffina, dopo una serie di critiche, alune delle quali anche abbastanza violente. La prima querela risale al 2018, quando la Martani aveva chiamato Chiara Ferragni e Fedez “idioti”. Le motivazioni messe in campo sono per lo più etiche.

Cominciamo dall’inizio. Le origini di questa diatriba risalgono a un post del 2018 della Martani: “Io ve lo dico da anni che sono due idioti palloni gonfiati irrispettosi della vita delle persone e degli animali. Per far parlare di loro non sanno più cosa inventarsi. Fare una festa a casa era troppo normale altrimenti chi glieli mette i like.” La frase si riferisce alla festa organizzata da Chiara per il compleanno di Fedez in un supermercato. Alcuni video li ritraevano mentre, con i loro amici, giocavano con frutta e verdura. Ciò ha portato a una querela che ha dato il via ad un iter giudiziario, ora archiviato.

Casa nuova per i Ferragnez? Alcune indiscrezioni dicono che… CLICCA QUI

Daniela Martani contro i Ferragnez

Foto: Instagram @fedez

È guerra dichiarata tra i Ferragnez e Giorgia Meloni LEGGI

Daniela Martani contro Ferragni: chiesti 100mila euro di risarcimento

La storia è ripresa quest’anno, durante il lockdown. Diversi attacchi si sono susseguiti a causa di diverse iniziative e campagne lanciate dai Ferragnez, nonostante il loro sostegno alla cura del Coronavirus. La coppia ha raccolto oltre 4 milioni di euro di donazioni con cui è stato realizzato un nuovo reparto di terapia intensiva. Questa generosità non ha impressionato la Martani, che ha puntato il dito sulle pellicce: “Chiara Ferragni e consorte promuovono da anni, fregandosene altamente della sofferenza che provano, la crudeltà sugli animali indossando le loro pellicce. Sappiamo tutti come vengono scuoiati vivi.”

Simona Ventura: “La Ferragni? La farei ministro degli Esteri” SCOPRI

A questo punto il settimanale Nuovo ha lanciato in anteprima la notizia della richiesta di risarcimento da parte di Chiara Ferragni e Fedez. Ammonta addirittura a 100mila euro. In risposta a questa istanza, la Martani sui social scrive: “Non sono ricca come la Ferragni e Fedez. Nei miei confronti hanno pretese intollerabili!”, ricordando inoltre che il tribunale ha rigettato per ben due volte le loro richieste.

Daniela Martani contro i Ferragnez

Foto: Instagram @danielamartani