x

x

Harry Styles sceglie l’Italia per il suo nuovo videoclip

Il cantante in Costiera Amalfitana Harry Styles è atterrato in Italia per girare il videoclip del suo prossimo singolo. Il brano scelto è Golden, prima traccia del suo secondo album Fine Line, riconosciuto disco d’oro in Italia e disco di platino in ben sette paesi. L’artista si è aggirato per le strade della costiera amalfitana […]

di Staff | 25 Settembre 2020
Foto: PrPhotos

Il cantante in Costiera Amalfitana

Harry Styles è atterrato in Italia per girare il videoclip del suo prossimo singolo. Il brano scelto è Golden, prima traccia del suo secondo album Fine Line, riconosciuto disco d’oro in Italia e disco di platino in ben sette paesi. L’artista si è aggirato per le strade della costiera amalfitana in una Alfa Romeo Spider del 1971 e non si è risparmiato alle tantissime fan accorse per assistere alle riprese.

Don’t Worry Darling: bentornato al cinema Harry Styles! |SCOPRI|

Singolari come sempre i look scelti per lui dal suo stilista Harry Lambert in collaborazione con la maison italiana Gucci, con la quale Harry collabora ormai da lungo tempo. L’autore dei suoi stravaganti look è Alessandro Michele, giovane direttore creativo della famosa casa di moda. Assolutamente da citare, il suo completo blu cobalto in velluto esposto da pochissimi giorni alla Rock ‘n Roll Hall of Fame all’interno della mostra Right Here, Right Now, che “guarda l’evoluzione del rock & roll e il suo impatto sull’attuale generazione di artisti”.

Harry Styles Italia video

Foto: PrPhotos

 

 

 

 

 

 

 

 

Gucci, il film: nel cast De Niro, Al Pacino, Jared Leto e Adam Driver |LEGGI|

Estate in Italia per Harry Styles

Non è la prima volta che vediamo Harry nel nostro Paese, il giovane cantante questa estate ha soggiornato per un breve periodo a Roma. Successivamente si è spostato per buona parte del lockdown nella sua villa a Civita di Bagnoregio, borgo di origine etrusca nella provincia di Viterbo. È noto inoltre, che Harry Styles abbia passato questi mesi di pausa dai suoi numerosi appuntamenti mondani prendendo lezioni di italiano. Le fan che lo hanno incontrato sul set hanno raccontato infatti di aver chiacchierato proprio in italiano con il loro idolo.

Giornate pienissime queste per il giovane artista e senza dubbio ricche di soddisfazioni, la rivista Rolling Stone infatti ha inserito questo suo secondo album Fine Line all’interno della classica dei 500 migliori album di tutti i tempi, alla posizione n°491 e al riguardo ha dichiarato “In Fine Line, [Harry Styles] rivendica la sua fama di essere una delle menti musicali più selvaggiamente fantasiose della sua generazione.”.

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi hanno l’Italia nel cuore |SCOPRI|

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

More of Harry filming a music video in Amalfi Coast September 23

Un post condiviso da 🍉 Harry Styles Updates 🍉 (@harry_update) in data: