Un nuovo caso per l’ispettore Petra nella terza puntata
Paola Cortellesi torna questa sera in tv nelle vesti dell’ispettore Petra Delicato. Nuovo caso da risolvere per l’ispettore Petra nella terza delle quattro storie a lei dedicate. Questo terzo appuntamento andrà in onda in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno e sarà disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV.
Le prime due storie di “Petra” – sempre disponibili on demand su Sky e NOW TV – hanno ottenuto ottimi ascolti. L’episodio andato in onda lo scorso lunedì, dal titolo “Giorno da cani”, ha totalizzato 775 mila spettatori medi. L’episodio pilota invece: “Riti di morte” ha raggiunto un complessivo di quasi 1 milione 300 mila spettatori. Le quattro storie di Petra, prodotte da Sky, Cattleya e Bartlebyfilm, sono dirette da Maria Sole Tognazzi e sono basate sulle opere di Alicia Giménez-Bartlett.
Paola Cortellesi e la sua Petra alle prese con un giorno da cani |SCOPRI|
photocredit: Luisa Carcavale
Paola Cortellesi: arriva su Sky Petra, storie gialle al femminile |LEGGI|
Ispettore Petra terza puntata: nuovo caso per Paola Cortellesi
Nella terza storia, dal titolo “Messaggeri dell’oscurità”, dopo un’intervista televisiva, l’ispettore Petra Delicato (Paola Cortellesi) si vede recapitare un pacchetto a suo nome in Questura. All’interno, conservato in un vasetto di formalina, c’è un pene reciso chirurgicamente e un indizio da decifrare. Si tratta di una minaccia o invece di una drammatica richiesta di aiuto? Un nuovo personaggio, Egor – un affascinante poliziotto appena arrivato da Mosca – aiuterà Petra a risolvere questo caso da incubo.
Nuovi film e serie tv di qualità: ecco come ci delizierà Sky |SCOPRI|
Anche per questo appuntamento Petra sarà accompagnata dal fedele vice ispettore Antonio Monte, interpretato da Andrea Pennacchi. Durante un’intervista Pennacchi descrive i due personaggi come “diversi ma capaci di formare un piccolo branco e cacciare insieme” e continua ” è più di un’amicizia, ma non una storia d’amore”.