x

x

Harry e Meghan: calerà il sipario sul loro reality show?

Harry e Meghan: è giallo sul reality show Negli ultimi giorni era dato quasi per certo. Il reality show sulla vita dei due ex-Royals è ancora in dubbio. Netflix, produttore dello show, non ha ancora proferito parola a riguardo. Tuttavia, addetti ai lavori vicini alla coppia reale, hanno dichiarato l’esistenza di una serie di filmati […]

di Staff | 30 Settembre 2020
Foto: Ipa

Harry e Meghan: è giallo sul reality show

Negli ultimi giorni era dato quasi per certo. Il reality show sulla vita dei due ex-Royals è ancora in dubbio. Netflix, produttore dello show, non ha ancora proferito parola a riguardo. Tuttavia, addetti ai lavori vicini alla coppia reale, hanno dichiarato l’esistenza di una serie di filmati esclusivi “behind the scenes” di proprietà del colosso dello streaming, che ritraggono i due giovani alla prese con la loro vita quotidiana.

Harry e Meghan presto protagonisti in una docu-serie su Netflix | LEGGI |

Il giallo si infittisce. Proprio poche ore fa un rappresentante della coppia, ha dichiarato che nessuno accordo è mai stato preso e ha negato qualsiasi affermazione a riguardo. È pur vero che i due si sono sempre distinti per la propria riservatezza. La necessità di una maggiore privacy, infatti, è stato uno dei motivi principali per il quale hanno deciso di abbandonare la Famiglia Reale.

Harry e Meghan: contratto milionario con Netflix | LEGGI |

Harry e Meghan al centro delle polemiche per il reality show

Foto: Ufficio Stampa

Harry e Meghan: il tour in Africa è stato il più costoso di sempre | SCOPRI |

Harry e Meghan reality show al centro delle polemiche: si farà?

L’accordo con Netflix ha suscitato anche la protesta dei commentatori reali. Inizialmente infatti, si pensava ai due giovani nelle vesti di produttori dello show e non di protagonisti. Norman Baker, ministro per la prevenzione del crimine, ha detto a Good Morning Britain che Harry “ha divorziato dalla famiglia reale e sta chiaramente sfruttando i suoi legami con Buckingham Palace per tornaconto personale”.

Il ministro ha poi aggiunto: “Continuando a portare il titolo di Sua Altezza Reale, egli rappresenta la Gran Bretagna all’estero. Al momento però non sembra stia rappresentando in alcun modo la Gran Bretagna all’estero”. Harry e Meghan dunque, non riescono proprio a star lontani dalle polemiche. Chissà cosa starà pensando la Regina!.

Harry e Meghan, tensioni con la Regina che vuole rivedere la Megxit | SCOPRI |

Harry e Meghan al centro delle polemiche per il reality show

Foto: ipa