Maria Monsè ha portato la figlia dal chirurgo plastico per un ritocchino al naso
Sul settimanale Nuovo, Maria Monsè ha rivelato di aver portato la figlia Perla Maria, quattordicenne, dal chirurgo per un ritocchino al naso. Il fatto ha scatenato numerose polemiche, tra cui quella di Selvaggia Lucarelli che ha affermato: “Assistenti sociali subito!”
Harry e Meghan: calerà il sipario sul loro reality show?|LEGGI
Il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti, sul suo profilo Instagram, pubblica l’anticipazione: “Voleva correggere un piccolo difetto e io le ho detto di sì”, spiega la Monsè. “Perché mai una mamma non dovrebbe far felice la sua bambina?”, si chiede. Molti volti noti, però, le danno contro sostenendo che Perla Maria è troppo giovane per farsi ritoccare. Chi ha ragione?
Maria Monsè: è polemica sulle sue scelte genitoriali
L’ex gieffina ne avrebbe parlato anche nel salotto di Barbara D’Urso. “Mia figlia ha il complesso del naso perché ha una piccola gobbetta. Abbiamo consultato una psicologa che ci ha dato il via libera e procederemo con un rinofiller”, avrebbe detto Maria Monsè. La conduttrice si è poi permessa di dare un parere: “Bisogna dire dei no ai figli, la mia psicologa mi diceva sempre che era giusto dire no”.
Temptation Island 2020: il gioco si fa duro e i duri cominciano a giocare|LEGGI
Anche Selvaggia Lucarelli non si è trattenuta dal dire la sua, e lo ha fatto con un post polemico su Facebook: “Non so se mi disturba di più l’idea che faccia rifare il naso alla figlia minorenne o mostri il tutto sulla copertina di una rivista. In ogni caso, assistenti sociali subito”.
Alba Parietti, gaffe durante una lite con Salvini: “Il Pil chi lo paga?”|SCOPRI