Scatti in intimo super sexy per la modella
Da quando ha debuttato come modella nel mondo della moda, per Paola Turani la strada è stata solo in discesa. É una delle modelle più apprezzate d’Italia, con un fascino e una sensualità con pochi eguali. Sostenitrice di una vita sana, della natura e degli animali, la modella ha pubblicato di recente degli scatti in perizoma su Instagram, che hanno fatto girare la testa ai followers.
Bergamasca, classe 1987, ha iniziato la sua attività di modella fin dall’età di 16 anni, una carriera che l’ha portata a essere testimonial di vari brand molto famosi. Tra i diversi, si ricordano: Calvin Klein, Versace, Dior, Calzedonia, L’Oreal, Sephora, Morellato. Al momento, Paola è uno dei volti più ricercati in assoluto. Non c’è assolutamente da stupirsi, vista la sua bellezza.
La strana coppia: Marracash e Paola Turani insieme per un nuovo progetto |SCOPRI
GF VIP 2020: sexy incidente per la bella Dayane Mello |SCOPRI
Paola Turani in intimo: scatti che accendono la fantasia dei fan
La formula per il successo di Paola è la sua umiltà, bellezza e sensualità. Tuttavia, l’influencer non si è mai montata la testa e non presenta alcun ritocco attraverso la chirurgia estetica, mostrandosi sempre nel pieno del suo fascino naturale. Un personaggio particolarmente eclettico che, di tanto in tanto, si mostra in una veste davvero sexy.
Con gli ultimi scatti in intimo, la modella lascia tutti senza fiato. D’altronde, è molto seguita sui social network, dove può contare un gruppo assai nutrito di followers, ormai oltre un milione e mezzo. É ormai a prova di social e continua a dare i suoi migliori frutti attraverso le sue foto, che fanno sognare i fan ad occhi aperti.
Melissa Satta: la foto in intimo che fa il boom di like |SCOPRI
Nonostante si mostri sempre stratosferica ed esplosiva sui social, il suo cuore appartiene ad un solo uomo. I tanti spasimanti, infatti, hanno dovuto mettersi l’anima in pace da tempo. Dal 2011, è in coppia con l’imprenditore Riccardo Serpellini, che ha sposato lo scorso anno.