Guai a chi si mette contro Barbara D’Urso!
Guai a chi si mette contro Barbara D’Urso! Che la conduttrice sia un peperino è risaputo, così come è anche ben noto il suo carattere da leonessa che tira fuori i denti ogni qual volta le si manchi di rispetto. È un dato di fatto e ne sono prova le innumerevoli volte in cui, davanti alle telecamere, la D’Urso si è fatta valere a voce alta, chiarendo subito chi nelle sue trasmissioni comanda. E se questo non dovesse essere ancora chiaro, ecco che proprio ieri pomeriggio, Barbarina ce lo ha nuovamente ricordato. L’episodio è accaduto durante il suo talk show pomeridiano Pomeriggio Cinque. Ospiti della puntata erano il paparazzo Alex Fiumara e la showgirl venticinquenne Soleil Sorge. Entrambi in collegamento video, sono stati chiamati da Barbara per affrontare nuovamente uno scoop che già aveva fatto chiacchierare.
Proprio Soleil, ospite lo scorso settembre a Domenica In, aveva infatti parlato del suo avvicinamento al campione di motociclismo Andrea Iannone, commentando alcune foto che li ritraevano insieme durante una bollente vacanza. A quel punto, Barbara D’Urso aveva deciso di sconvolgere l’equilibrio della puntata, aprendo una busta contenente delle informazioni shock sulla coppia. Il contenuto riportava proprio la firma di Alex Fiumara che, in un durissimo attacco alla Sorge, accusava la showgirl di aver esplicitamente richiesto – con lo scopo di ottenere un ritorno mediatico – di essere paparazzata insieme a Iannone, comunicando al fotografo tutti gli spostamenti dei due. Le accuse erano state prontamente respinte dalla ragazza. La questione era però rimasta in sospeso e proprio Barbara, volendo fare chiarezza una volta per tutte, ha invitato Alex e Soleil ad uno scontro diretto sul “fattaccio”.
Temptation Island 2020, Anna e Gennaro: fine della storia | SCOPRI
Briatore sulla Gregoraci: “Potrebbe rinunciare a quello che le passo” | LEGGI
Barbara D’Urso Soleil Sorge: “Se stacchi la conversazione, la stacchi per tutta la vita!”
Ed è infatti proprio questa diatriba al centro dell’ennesimo battibecco di ieri. Dopo aver accusato per l’ennesima volta la Sorge, Alex Fiumara – seriamente arrabbiato – svela di avere le prove dei messaggi che certificano con chiarezza la richiesta della paparazzata, annunciando che presto le mostrerà davanti a tutto il pubblico italiano. “Ho le prove di quanto dico. Non prendermi per il sedere, tu hai fatto chiamare due nostri amici in comune. Non devi dire stupidaggini. Ho conversazioni con indirizzamenti di Soleil verso il fotografo. Ho anche testimoni.” tuona Alex.
Ma Soleil non ci sta proprio e, stanca delle accuse infamanti, ribatte, minacciando di abbandonare il collegamento: “Non esiste che io venga infamata in televisione e poi non possa rispondere. Conto fino a tre e poi stacco questa conversazione perché non ho intenzione di venire attaccata e poi di non poter dire la mia. Quindi o posso avere modo di rispondere o questa conversazione non ha neanche luogo di esserci.” È proprio a questo punto che la nostra Barbarina interviene, regalandoci una delle sue inconfondibili frecciate in stile D’Urso. La conduttrice, infatti, sentendosi attaccata in prima persona, si scaglia contro la Sorge in un rimprovero dal sapore partenopeo: “Soleil, scusa, ti ricordo che qui decido io chi parla e quando parla. Non che tu decidi e dopo tre minuti stacchi la conversazione, perché se la stacchi poi la stacchi per sempre, tutta la vita, e “salutame a soreta”. Ascoltami, sto per darti la parola in maniera civile. Finisce lui e poi parli tu!”
Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo: in arrivo il libro | SCOPRI
La conversazione poi è proseguita con toni tutt’altro che moderati. Soleil ha infatti continuato ad attaccare Fiumara definendolo addirittura un “topo di fogna”. Si è difesa poi dalle accuse con queste parole: “La verità è che lui è assetato di visibilità, di andare in televisione. Basta capire con un minimo di logica che chiamare i paparazzi per una situazione che mi mettesse in cattiva luce non aveva molto senso”. Non dimentichiamo però che Alex ha le prove e presto le mostrerà. Chi vincerà il duello? Staremo a vedere.