x

x

Principe Filippo: che delusione, Meghan

Il Duca di Edimburgo non comprende le scelte della Markle Il Pincipe Filippo è molto deluso dal fatto che Meghan non abbia supportato la monarchia inglese e non stia mettendo al primo posto i doveri di Harry. Il Duca di Edimburgo, ormai novantanovenne, non riesce a capire perché la Duchessa di Sussex non possa abbandonare […]

di Staff | 1 Ottobre 2020
Foto: PrPhotos

Il Duca di Edimburgo non comprende le scelte della Markle

Il Pincipe Filippo è molto deluso dal fatto che Meghan non abbia supportato la monarchia inglese e non stia mettendo al primo posto i doveri di Harry. Il Duca di Edimburgo, ormai novantanovenne, non riesce a capire perché la Duchessa di Sussex non possa abbandonare la sua carriera. Lui stesso ha dovuto farlo quando la Regina è salita al trono nel 1952.

Meghan ha irritato il Principe proprio perché lei non si è allontanata dalla sua carriera allo stesso modo in cui lui è stato obbligato a farlo. A dirlo è l’esperta Ingrid Seward. Filippo infatti ha lasciato la sua carriera da ufficiale navale quando Elisabetta è ascesa al trono. Si pensa sia per questo che lui non parla mai del futuro di suo nipote Harry.

Meghan Markle: un’altra sconfitta in Tribunale CLICCA QUI

Filippo deluso da Meghan

Foto: Image.net

Harry e Meghan: calerà il sipario sul loro reality show? LEGGI

Filippo contro Meghan: non adempie ai suoi doveri

La biografa reale Ingrid Seward ha parlato ai microfoni di Sky News dicendo: “Penso sia molto, molto deluso perchè ha dovuto abbandonare la carriera navale per stare accando alla Regina ed aiutare la monarchia. Perchè allora Meghan non può lasciare la professione di attrice per supportare suo marito?”. Lui ripeteva sempre a Diana: questa non è una gara a chi è più popolare, si tratta di lavorare tutti insieme.

Il fatto che Meghan non supporti Harry e voglia a tutti i costi alzare la voce ha irritato moltissimo Filippo. L’accusa che fa alla coppia è di mancanza di rispetto verso la propria famiglia (non hanno neanche trascorso il natale con loro!). Ciò è stato palesemente dimostrato al Summit di Sandringham: il Principe ha lasciato la casa prima che arrivassero tutti. Semplicemente non vorrebbe più avere a che fare con tutta questa situazione.

Harry e Meghan presto protagonisti in una docu-serie su Netflix SCOPRI

Aveva già dimostrato il suo disappunto alla decisione dei Sussex di non essere più considerati “senior royals”. Ce lo ha confermato non prendendo parte al Summit riguardante il futuro di Meghan e Harry. Filippo è profondamente ferito e spende moltissimo del suo tempo confinato nel suo cottage a Sandringham. Non lascia alcun dubbio su come la pensi riguardo alla situazione. Anche se, probabilmente, molta della sua rabbia deriva dal vedere la regina infastidita. La sua preoccupazione più grande è l’impatto che tutto questo ha su Elisabetta.

Filippo deluso da Meghan

Foto: PrPhotos