Belen Rodriguez si racconta in una nuova intervista
È la showgirl più famosa del momento, inizia la sua carriera nel 2004 a Milano come modella e da allora non si è più fermata. Belen si racconta, dopo un periodo di pausa. Ne ha passate tante: dalla relazione distruttiva con Corona, al matrimonio con Stefano De Martino, alla pubblicazione di scatti intimi. Alla domanda come si sente al momento la Rodriguez risponde: “Sono contenta di come sono, della mia umanità, dei valori che porto avanti, della mia moralità, dei miei ideali. Anche della mia mentalità aperta, della capacità di fregarmene del giudizio delle persone”.
L’abbiamo vista alla prese con il suo matrimonio con De Martino, dopo soli 4 anni hanno deciso di separarsi per poi rincontrarsi. “È lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi” – dice al riguardo – “Trovo sia molto bello provarci fino alla fine.” Ora però alla relazione è stato messo un punto e la showgirl pare sia impegnata con Antonino Spinalbese, hair stylist 25 enne.
Belén Rodriguez: 36 anni e un nuovo amore | SCOPRI
Belen, lite con i paparazzi. “Era furiosa, mai vista così” | LEGGI
Belen e De Martino: “Con Stefano era lecito riprovare”
Tutte vogliono essere lei, ma la sua vita non è poi così facile. Tanti la amano e tanti la criticano. Ma lei ribatte: “Penso che le critiche abbiano rafforzato il mio personaggio. C’è gente che sta con te e chi non sta con te. In fondo anche chi mi ha criticato mi ha aiutato senza volerlo.” Anche molti personaggi dello spettacolo hanno espresso critiche nei suoi confronti, Roberto Cavalli è stato molto duro con lei, definendola “la preferita dei segaioli e camionisti”.
Ma Belen non si lascia scalfire da queste parole: “Non voglio fare polemiche, mi dispiace. Spero che le persone a lui vicine si occupino della sua salute mentale, lo dico con rispetto.” La showgirl non ha tempo per pensare a queste cose, ha un futuro brillante davanti, alla domanda dove si vede tra vent’anni risponde: “Mi vedo con più figli in una bella casa in campagna. Magari in mezzo alla natura con tanta musica, vino e amore però scalza, senza tacchi.”
Belen, lacrime per il figlio Santiago: “Si è fatto già grande” | LEGGI