x

x

Massimiliano Morra a Guenda Goria: “Se fossi stato single…”

La conversazione in veranda nasconde qualcosa… Tornano nella Casa del Grande Fratello Vip i tre concorrenti risparmiati, ovvero Myriam, Tommaso e Massimiliano. Soprattutto quest’ultimo ha vissuto un momento fondamentale per il suo percorso all’interno del programma. A tarda sera infatti si trova a parlare con Guenda in veranda. Discutono del palese feeling che si è […]

di Staff | 2 Ottobre 2020
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

La conversazione in veranda nasconde qualcosa…

Tornano nella Casa del Grande Fratello Vip i tre concorrenti risparmiati, ovvero Myriam, Tommaso e Massimiliano. Soprattutto quest’ultimo ha vissuto un momento fondamentale per il suo percorso all’interno del programma. A tarda sera infatti si trova a parlare con Guenda in veranda. Discutono del palese feeling che si è creato tra loro durante queste settimane: non è davvero passato inosservato a nessuno. La conversazione infatti nasce da un’indiscrezione sfuggita a Patrizia riguardo proprio al legame tra i due. Tra Massimiliano Morra e Guenda Goria c’è dunque del tenero.

Morra, tornato dal Cucurio, coglie l’occasione per confrontarsi sinceramente con la Goria riguardo ai reciproci sentimenti. Lei esordisce dicendo: “Fosse un’altra situazione sarebbe diverso”. Si riferisce infatti alla relazione che lui ha fuori dal programma. Anche l’attore è d’accordo sul fatto che la situazione sia molto complessa, ma vuole saperne di più e le domanda quale percezione abbia avuto della sua mancanza dalla casa.

Tommaso Zorzi si ribella al GF VIP 5 e propone lo sciopero della fame CLICCA QUI

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip 5, la Gregoraci spiazza Pretelli con una richiesta shock LEGGI

Massimiliano Morra e Guenda Goria: la dichiarazione

Massimiliano ammette in diretta di provare attrazione per Guenda: “Sei una persona che mi piace, mi piace la tua testa, mi piaci esteticamente”. Questa ha proprio l’aria di essere una dichiarazione. Nonostante ciò, l’attore non vuole darle una risposta subito. Il motivo è sicuramente legato alla sua relazione al di fuori della casa e per la stessa causa lei non ha mai cercato di esternare palesemente il suo interesse.

Nessuno dei due quindi vuole mancare di rispetto alla fidanzata di Morra, con cui lui sta insieme da due anni. Lui stesso però afferma, con un pizzico di amarezza: “Se fossi stato single sarebbe stata completamente diversa la situazione”. La conversazione si protrae, intervallata da lunghi silenzi, che fanno intendere una grande connessione, un legame più forte di quello esistente tra gli altri concorrenti.

GF Vip 5, Brosio: “Non sono al Grande Fratello perché avevo il coronavirus” SCOPRI

Tutto si conclude senza una scelta definitiva. Massimiliano ribadisce il suo interesse ma continua sottolineando la complessità della situazione. Non è una “cosa piccola”, si tratta di pensare ad una svolta nella propria vita privata. Per questo è lui a insistere sul fatto di non voler prendere decisioni affrettate: tutto è rimandato al futuro.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy