Giulia De Lellis e i problemi di acne: lo sfogo su Instagram
Giulia De Lellis ieri ha deciso di sfogarsi attraverso una Instagram story: il problema è sempre l’acne, un’insicurezza più volte ammessa dalla ragazza. L’influencer ha mostrato uno scatto del suo volto spiegando come a volte sia difficile guardarsi allo specchio ma, nonostante ciò, sia doveroso trovare la forza per non buttarsi giù e valorizzare altro.
Giulia De Lellis rivede Andrea Damante: “É per il bene di nostro figlio”|LEGGI
“Questa mattina mi sono svegliata peggio del solito. – afferma l’influencer – Mi sento un po’ giù di morale perché ogni cura sembra fallire. Prima o poi so che troverò la soluzione. Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così. E allora non mi trucco, non mi guardo, ed esco di casa ben vestita e profumata. Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza, valorizzeremo altro”. Queste sono le parole dell’influencer, dalle quali è facile percepire una certa tristezza e rassegnazione.
Giulia De Lellis: “i problemi con la pelle vanno accettati”
Giulia De Lellis ha trattato spesso questo tema. Alla modella infatti va riconosciuta prima di tutto la consapevolezza e il coraggio di ammettere i suoi difetti, ma soprattutto la forza di mostrare a tutti il suo problema e dare l’esempio a coloro che ogni giorno soffrono per le loro imperfezioni.
Giulia De Lellis senza filtri: mostra i segni dell’acne|LEGGI
Proprio alla Mostra del Cinema di Venezia, Giulia aveva deciso di mostrare tutta la sua bellezza, cercando di non nascondere più di tanto i segni sul suo volto. A ispirare Giulia ad essere fiera delle sue imperfezioni è stata anche la collega Aurora Ramazzotti che aveva deciso di pubblicare sui social una foto struccata, in cui si vedevano i segni dell’acne, per invitare le ragazze come lei a non avere ossessione per la perfezione ma ad accettarsi così come si è.
Giulia De Lellis e Ivana Mrazova amiche per la pelle: galeotto fu.. il Gf Vip|SCOPRI