x

x

Kate Middleton, lo zio contro Harry e Meghan: “Sono dei pagliacci”

Lo zio di Kate senza filtri: ecco le accuse a Harry e Meghan Gary Goldsmith contro Harry e Meghan: lo zio di Kate si è sfogato su LinkedIn contro i Duchi del Sussex. Goldsmith ha 55 anni ed è il fratello di Carole Middleton, la mamma della Duchessa di Cambridge, ed evidentemente non nutre una […]

di Staff | 5 Ottobre 2020
Foto: Ufficio Stampa

Lo zio di Kate senza filtri: ecco le accuse a Harry e Meghan

Gary Goldsmith contro Harry e Meghan: lo zio di Kate si è sfogato su LinkedIn contro i Duchi del Sussex. Goldsmith ha 55 anni ed è il fratello di Carole Middleton, la mamma della Duchessa di Cambridge, ed evidentemente non nutre una grande stima per Harry e Meghan. Sul social network più noto tra i businessman si è sfogato duramente: “Con tutto quello che sta succedendo nel mondo questi due pagliacci fanno di tutto per stare al centro dell’attenzione”.

“Siete dei pagliacci in cerca di attenzione” – continua Goldsmith – “Per favore, chiudete il becco e allevate il vostro bambino. Smettetela di parlare e di pretendere! Harry, hai perso tutto il nostro amore e rispetto. Meghan, sei disonesta. Tacete, qui abbiamo da fare per salvare vite e l’economia”. Parole durissime che lo zio di Kate ha deciso di cancellare subito, ma non prima che facessero il giro del mondo.

Harry e Meghan: calerà il sipario sul loro reality show?|LEGGI

Goldsmith contro Harry e Meghan

Foto: IPA – Harry e Meghan

Principe Filippo: che delusione, Meghan|LEGGI

Harry e Meghan ultime notizie: lo zio di Kate attacca i Sussex

Goldsmith è ora in quarantena, dovuta al suo ritorno da un viaggio ad Ibiza. “Avevo molto rispetto per Harry e la sua carriera, ma ora non lo riconosco più” – e continua – “hanno abdicato in UK per andare negli USA, e ovviamente non gliene importa un c**** della famiglia reale”. Poi, sposta l’argomento sulla questione Netflix: “Ne abbiamo avuto abbastanza delle loro prediche verso di noi. Non puoi vendere la tua anima a Netflix per 15o milioni e poi continuare a dettare legge alla Madre Inghilterra”.

Non solo Gary Goldsmith ha mostrato il suo disappunto verso il comportamento di Harry e Meghan. Anche la cugina del Principe Carlo, Christina Oxenberg, ha esposto la sua opinione sui due. “Negli States i Sussex avranno successo perché gli americani sono facili da accontentare: gli inglesi si aspettano troppo da Harry e Meghan. In America, per essere applauditi, basta salvare un cane da un rifugio. Senza contare che gli americani sono felici di avere una Principessa, come nelle fiabe, nella loro vita vera. La stampa americana è meno sgradevole e aggressiva di quella britannica”.

Harry e Meghan presto protagonisti in una docu-serie su Netflix|LEGGI

Goldsmith contro Harry e Meghan

Foto: Image.net