x

x

Madonna rifiuta David Guetta. Il motivo? Astrologico

La cantante Madonna fa parlare di sé per un’altra delle sue stranezze Negli anni abbiamo assistito alla resa pubblica di alcune stranezze riguardo la vita della pop star Madonna. Infatti la lista di manie della cantante con origini italine è davvero lunghissima. Ad aggiungere un altro punto in questa lista infinita è il dj e […]

di Staff | 5 Ottobre 2020
Foto: PrPhotos

La cantante Madonna fa parlare di sé per un’altra delle sue stranezze

Negli anni abbiamo assistito alla resa pubblica di alcune stranezze riguardo la vita della pop star Madonna. Infatti la lista di manie della cantante con origini italine è davvero lunghissima. Ad aggiungere un altro punto in questa lista infinita è il dj e produttore francese David Guetta. Ospite nel canale Youtube di McFly et Carlito, Guetta ha dichiarato il motivo per cui Madonna avrebbe rifiutato una collaborazione con lui.

Khloé Kardashian e Tristan Thompson: in arrivo il secondo figlio? | LEGGI

David Guetta ha raccontato che Madonna, nel 2011, dopo che il dj aveva vinto il Grammy, lo aveva contattato per proporgli un progetto comune. La cantante infatti aveva intenzione di creare un remix della sua canzone “Revolver” e voleva che a firmare la collaborazione fosse proprio David. Il dj e produttore racconta che in uno degli incontri tra con Madonna lei si era complimentata molto per il remix e gli proponeva di produrre tutto il suo prossimo album. Un pomeriggio all’insegna della musica e del relax in cui hanno parlato “di tutto” fino a quando David ha iniziato a chiedersi quando avrebbero iniziato a lavorare insieme.

Madonna rifiuta David Guetta

Foto: Ufficio Stampa – David Guetta

Jon Bon Jovi: vita e carriera all’alba del quindicesimo album | SCOPRI

Madonna rifiuta David Guetta: la causa è veramente fuori dal comune

La conversazione è degenerata nel momento in cui David Guetta ha dichiarato di essere del segno zodiale dello scorpione. Il dj ha raccontato di aver visto un cambiamento radicale nel viso di Madonna che guardandolo negli occhi ha detto: “Mi dispiace, non potremo lavorare insieme. È stato un piacere conoscerti. Arrivederci!”. Una collaborazione conclusa ancora prima di iniziare. Madonna in passato ha lavorato insieme a Björk anche lei del segno dello scorpione. La cantrautrice islandese, nel 1994, aveva coprodotto il brano di Madonna “Bedtime story”.

Madonna non è nuova in quanto a stranezze, infatti è una delle star più controverse. Tra le più importanti richieste della star c’è quella di essere circondata da spazi che rispettino le linee guida del Feng Shui. Lo sa bene l’Hotel Gallia di Milano in cui Madonna ha soggiornato solo a patto che venisse cambiato il colore delle pareti della sua suite. Altra mania: la pop star richiede rose e gigli della lunghezza di 15,24 cm, un’insegnante di yoga e un’agopunturista personali, cucina vegana e cuoco personale. Non andrà d’accordo con lo scorpione però lei, nata sotto il segno del Leone, non deve avere proprio un carattere semplice.

Lutto per Spike Lee: ucciso il suo grande amico Thomas Jefferson Byrd | LEGGI

Madonna rifiuta David Guetta

Foto: Uff. stampa