Continuano gli incidenti per quest’edizione ormai “maledetta” di Ballando con le Stelle
Durante le prove di Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini è caduta, battendo il viso a terra, tanto violentemente da doversi recare in ospedale. Ad accompagnarla è stato il suo maestro Maykel Fonts. A confermare la notizia è stato Alberto Matano, su Raiuno a La Vita in diretta, il quale stava attendendo la Mussolini e Fonts per un’intervista.
Cadendo, Alessandra ha battuto soprattutto il naso ma per fortuna, come dice in una storia di Instagram per rassicurare i fan, niente di rotto. La caduta è avvenuta per una presa sbagliata, durante le prove per la prossima puntata. Nella clinica romana in cui si è subito recata la coppia di ballerini, Alessandra è stata sottoposta a tutti i controlli di rito necessari, e conferma di stare (relativamente) bene.
Raimondo Todaro è in ospedale: addio a Ballando con le stelle? | LEGGI
Ballando con le stelle: Samuel Peron di nuovo positivo | LEGGI
Ballando con le Stelle Mussolini in ospedale: una caduta durante le prove
Dalle storie Instagram della Mussolini è stato possibile seguire tutta la sequenza dei fatti: dall’appuntamento dato a La vita in diretta, in cui, con Fonts, avrebbero dovuto raccontare “delle cose, dei rumors”, fino al video in cui Alessandra si tiene il naso insanguinato con un fazzoletto, mentre è in ospedale con Maykel.
Non è il primo incidente accaduto a “Ballando con le stelle”, ma sicuramente uno dei più gravi. Talmente grave che la concorrente afferma di voler tornare a casa. Non può più gareggiare, lo dice in lacrime a “Storie italiane”, con Eleonora Daniele. Alessandra è ormai determinata a lasciare il programma, anche se a malincuore.
Ballando con le stelle: dopo un intervento torna Raimondo Todaro | LEGGI
L’incidente ha colpito duramente la Mussolini che, arrabbiata e affranta, afferma: “Questo incidente proprio non ci voleva”. Lo staff del programma è stato tempestivo con i soccorsi, ma nonostante la forza e la determinazione della concorrente, probabilmente non la vederemo più a “Ballando con le stelle”.