Matilde Brandi si sfoga contro Tommaso Zorzi per una sua affermazione su Adua
Matilde Brandi non ci ha visto più dalla rabbia ieri, quando Tommaso Zorzi ha commentato un’affermazione di Adua Del Vesco riguardo alla sua situazione sentimentale. Mentre Adua era da sola nel salone – in attesa di sapere quale sarebbe stato il suo responso e la sorpresa in serbo per lei – ha accennato a Giuliano Condorelli, entrato nella Casa due settimane fa proprio per tranquillizzare l’attrice.
All’affermazione di Adua, che Condorelli sarebbe il suo fidanzato da ben 14 anni, Zorzi ha reagito con un’espressione che voleva essere ironica, ma che non è andata tanto a genio a Matilde Brandi, ormai cara amica della Del Vesco. Alla reazione di Tommaso con l’espressione: “Sì, il fidanzato di Casablanca”, la Brandi è esplosa inaspettatamente, come una pentola a pressione.
GF Vip 5: la commovente lettera di Briatore per Elisabetta Gregoraci | LEGGI
Gf Vip 5, la De Blanck ci ricasca: “C’è differenza tra gay e…” | LEGGI
GF Vip 5 Tommaso Zorzi scatena la rabbia di Matilde Brandi
“Non mi piace che tu parli male di Adua, non sai che cosa è successo. Tu puoi rompere il c…, io non lo posso rompere? Sono 20 giorni che rompi il c…, lo rompo una volta io e non va bene?”, questa la reazione della Brandi. L’espressione di Zorzi infatti, secondo l’interpretazione di molti fan su internet, alluderebbe a Casablanca in quanto rinomata meta per il cambio di sesso. Dunque Tommaso avrebbe voluto dire che stavolta il presunto fidanzato di Adua non sarebbe gay bensì un uomo trans.
Allo sfogo della ex ballerina, l’influencer ha allora spiegato meglio il suo punto di vista: “Io non sono falso. Io se devo dire una cosa non la dico ad Adua. Lei ha negato anche oggi in puntata che ci siamo visti in albergo. Io ho chiesto allora a chi mi sta gestendo i social di fare uno screenshot della nostra conversazione. Lei continua a dire bugie per pararsi il cu*o. A me questo da fastidio”.
Franceska Pepe eliminata dal GF Vip 5: lo sfogo su Instagram | LEGGI
“Lei ha le sue colpe però non è solo colpa sua…è un’insieme di cose. Se devo dire una cosa io la dico in faccia. Purtroppo io sono così. Lo stesso ho fatto con Adua, io non ho parlato male di te. Gliel’ho detto anche io, lei deve affrontare le persone”. Così ha meglio specificato Zorzi. Se già la situazione nella Casa non era proprio serena, dopo la scoperta che anche la relazione della del Vesco con Morra era una copertura per l’omosessualità di lui, di certo la “battuta” di Zorzi non ha contribuito a mantenere il clima leggero.