x

x

Glow: Netflix annulla la quarta ed ultima stagione a causa del Covid-19

Glow 4 saluta lo schermo: “Il Covid ha ucciso il nostro show” Brutte notizie per i fan di “Glow”: la produzione della quarta stagione è stata cancellata nonostante un anno fa, nell’agosto 2019, Netflix avesse annunciato il rinnovo del progetto. Sembra che la causa di questa decisione sia da ricondurre ai costi eccessivi delle attrezzature che garantiscano […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Ottobre 2020
Foto: Netflix

Glow 4 saluta lo schermo: “Il Covid ha ucciso il nostro show”

Brutte notizie per i fan di “Glow”: la produzione della quarta stagione è stata cancellata nonostante un anno fa, nell’agosto 2019, Netflix avesse annunciato il rinnovo del progetto. Sembra che la causa di questa decisione sia da ricondurre ai costi eccessivi delle attrezzature che garantiscano maggiore sicurezza sul set, ed ai rischi enormi affrontati dal cast a causa dell’emergenza Covid-19.

Trattandosi di una serie ambientata nel mondo del wrestling al femminile – quindi uno sport di stretto contatto – la decisione è più che comprensibile. Le riprese della quarta stagione erano iniziate quest’anno nel mese di febbraio, ma l’insorgere della pandemia ha bloccato la produzione subito dopo la realizzazione di un solo episodio.

Kenzo: un ricordo dello stilista morto a 81 anni a Parigi, vittima di Covid-19 |SCOPRI

Foto: Netflix

Harry e Meghan presto protagonisti in una docu-serie su Netflix |SCOPRI

Glow cancellata la quarta ed ultima stagione a causa del Covid-19

La serie, creata da Liz Flahive e Carly Mensch e prodotta da Jenji Kohan, è basata sul circuito femminile di wrestling noto come “Gorgeous Ladies of Wrestling”. Costi troppo alti e l’incertezza sul futuro delle riprese sono i motivi che hanno spinto il colosso dello streaming a cancellare la quarta ed ultima stagione della serie. I creatori Liz Flahive e Carly Mesch annunciano la notizia: “Il Covid ha ucciso esseri umani … ma ha anche ucciso il nostro show.”

E ancora: “Netflix ha deciso di non terminare le riprese della stagione finale di Glow. Avevamo avuto la libertà di raccontare una complessa comedy con al centro storie di donne. E il wrestling. Ora tutto questo non c’è più. Tante cose orribili stanno succedendo del mondo, ma è anche orribile non vedere queste 15 donne di nuovo insieme. Ci mancherà tutto il cast”.

Baby 3: ultimo capitolo della serie Netflix |SCOPRI

La serie “Glow” è solo una delle tante vittime dell’emergenza Covid-19 che ha letteralmente messo in ginocchio l’industria hollywoodiana. Le star della serie di Flahive e Mesch si sono rivolte ai social per condividere con il mondo la propria reazione alla notizia. “Mi mancherà tutto questo… sarò per sempre grata alla mia famiglia Glow per aver cambiato la mia vita per sempre. #glownetflix” ha scritto Alison Brie su Instagram. L’attrice ha condiviso una foto dei suoi compagni di cast sul set che facevano facce buffe mentre indossavano i loro costumi da wrestling.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Going to miss this… Forever grateful to my GLOW family for changing my life forever. ❤️ #glownetflix

Un post condiviso da Alison Brie (@alisonbrie) in data:

 

Foto: Netflix