x

x

Silvio Berlusconi: oggi si sposa il figlio Luigi

Una piccola cerimonia a rispecchiare il carattere riservato degli sposi Il figlio minore di Silvio Berlusconi si sposa oggi, 7 ottobre, con la fidanzata storica Federica Fumagalli, con cui convive a Milano. La cerimonia avverrà in chiesa in forma strettamente privata. Silvio Berlusconi non sarà presente dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Sembrerebbe guarito, ma […]

di Staff | 7 Ottobre 2020
Foto: PrPhotos

Una piccola cerimonia a rispecchiare il carattere riservato degli sposi

Il figlio minore di Silvio Berlusconi si sposa oggi, 7 ottobre, con la fidanzata storica Federica Fumagalli, con cui convive a Milano. La cerimonia avverrà in chiesa in forma strettamente privata. Silvio Berlusconi non sarà presente dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Sembrerebbe guarito, ma deve rimanere in attesa dell’esito del secondo tampone. Se la negatività verrà confermata, probabilmente l’ex premier parteciperà alla cena nuziale che si terrà a Macherio. Anche Luigi era risultato positivo a inizio settembre, ma è ora totalmente in salute.

Le nozze avrebbero in realtà dovuto tenersi quest’estate ma sono state rimandate a causa della pandemia. Le pubblicazioni delle intenzioni di matrimonio sono online dal primo agosto sull’Albo pretorio del Comune di Milano. I due sposini portano avanti una storia da ormai più di otto anni. Si sono infatti conosciuti tra il 2011 e il 2012 all’Università Bocconi di Milano. Da allora, tra alti e bassi, sono sempre rimasti insieme ma di questa relazione si sa molto poco a causa della grande riservatezza che li contraddistingue: rifuggono infatti da sempre i social network.

Chiara Ferragni sorprende Fedez: diventa mora come Katy Perry LEGGI

Luigi Berlusconi matrimonio a Milano

Foto: Instagram @fedefumagallii

Arisa: nuovo look tutto al naturale LEGGI

Silvio Berlusconi matrimonio figlio: cerimonia intima per i neo-sposi

Dalla fine del 2019 il matrimonio è ormai ufficiale. La proposta è stata fatta da Luigi a Natale come ha scritto a gennaio “Chi”, settimanale edito dalla Mondadori della famiglia Berlusconi. Lei si dimostra riservata quanto il futuro marito e, per evitare pettegolezzi, non ha esibito l’anello. La convivenza dei due prosegue già da anni nella villa a Milano che fu la prima casa di Silvio e Veronica, in via Rovani.

Federica Fumagalli ha 31 anni e viene dalla provincia di Lecco. Luigino la conosce come compagna di università e dopo pochi mesi la presenta alla madre Veronica. Con lei i due fidanzati trascorreranno molti weekend nella villa in Engadina. Una ragazza dall’indole allegra e discreta conquista subito la famiglia Berlusconi.

Meghan Markle e il Principe Harry: possibile ritorno in UK? CLICCA QUI

Intanto passano gli anni e Federica riesce a costruirsi una carriera nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi. Riservatissima, cerca di non comparire mai. Si occupa di relazioni pubbliche, crea grandi serate, organizza campagne per marchi del lusso, convoca personaggi popolari. Ma ne sentiamo parlare pochissimo. Anche durante le serate mondane si distingue per il basso profilo che tiene. Il quintogenito Berlusconi l’avrà scelta per questo, perché presenta lo stesso carattere schivo. Alle foto del matriomonio però, non potranno sottrarsi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LOVE is LOVE #theprencipes

Un post condiviso da Federica Fumagalli (@fedefumagallii) in data: