x

x

After, la saga: iniziano le riprese in Bulgaria, ma manca qualcuno!

Ritorna la saga record di incassi, al via le riprese del terzo e quarto film. Dopo aver battuto ogni record, la saga di After continua. A poco più di un mese dall’uscita di After 2, le riprese dei prossimi due sequel sono già partite e i milioni di fan sono in trepidazione. La serie è […]

di Staff | 8 Ottobre 2020
Foto: Ufficio Stampa

Ritorna la saga record di incassi, al via le riprese del terzo e quarto film.

Dopo aver battuto ogni record, la saga di After continua. A poco più di un mese dall’uscita di After 2, le riprese dei prossimi due sequel sono già partite e i milioni di fan sono in trepidazione. La serie è un’adattamento cinematografico dei romanzi omonimi di Anna Todd, giovane scrittrice americana. Nel 2019 esce il primo film, che contro ogni aspettativa schizza in vetta a tutte le classifiche. Il 2 settembre è uscito il sequel, che in Italia in sole due settimane ha incassato più di 650,00€.

Dopo mesi di incertezze e problematiche varie dovute alla pandemia, il set lascia gli Stati Uniti e si sposta in Bulgaria per le riprese dei prossimi due film: After 3 e After 4. “Abbiamo deciso di spostare le riprese in Europa dell’est perchè qui il numero di contagi è molto più basso” – scrive la produzione. “Stiamo anche girando i due film in back to back (riprese consequenziali, n.d.r.), il che significa che non tutti i membri del cast precedente – per un motivo o per un altro – torneranno nei prossimi film”.

Il cinema ai tempi del Coronavirus: Vanzina presenta Lockdown all’italiana | LEGGI 

After, al via le riprese

Foto: Ufficio Stampa

Don’t Worry Darling: bentornato al cinema Harry Styles! | LEGGI

Nuova location e nuovi attori per la saga di After

Appena ricevuta la notizia, centinaia di fan hanno affollato le strade di Sofia, con la speranza di poter incontrare i loro idoli. Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, rispettivamente Tessa e Hardin – protagonisti della saga, hanno lasciato per qualche secondo le riprese per salutare i tanti fan presenti sul set. In moltissimi si sono riversati sui social per commentare l’abbandono dal cast di Shane Paul McGhie, che nella serie interpreta Landon. McGhie è stato uno degli attori più amati nella serie e non ci sorprende l’immenso stupore dei fan alla notizia.

The show must go on, diceva Mercury. La produzione, quindi, non ha perso tempo ed ha già comunicato gli attori che subentreranno. Ritroveremo quindi nel ruolo di Landon: Chance Perdomo, conosciutissimo dai seguaci della saga per il suo ruolo in Le terrificanti avventure di Sabrina. Il personaggio di Carol Young – madre di Tessa – è stato assegnato a Mira Sorvino, che sostituirà la grande Selma Blair, sfortunatamente affetta da sclerosi multipla e quindi impossibilitata a raggiungere il set in Bulgaria.

Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo: in arrivo il libro | LEGGI

After, al via le riprese

Carol Young, interpretata da Selma Blair, verrà sosostituita per i prossimi film da Mira Sorvino.
Foto: Ufficio Stampa

After, al via le riprese

Chance Perdono, interpreterà Landon Gibson al posto di Shane Paul McGhie.
Foto: Instagram