Continuano i litigi nel reality show più seguito d’America
Dopo la grande faida durata mesi, che ha visto protagoniste Kim e Khloe contro la sorella Kourtney, la pace in casa Kardashian stenta ancora ad arrivare. Questa volta la lite è avvenuta tra Kylie e Kendall. Le due sorelle, seppur abbiano caratteri e stili di vita molto diversi, sono sempre state molto unite e molto riservate sul loro rapporto. Ma ieri sera, durante l’episodio andato in onda sulla rete americana E! Entertainment, sono volate scintille.
La famiglia più famosa della tv era in vacanza a Palm Springs per passare del tempo insieme dopo la brutta pandemia. Tutto è iniziato per un vestito, un abito marrone che Kourtney aveva promesso in prestito a Kendall. Arrivata Kylie però, la top model vede l’abito che tanto desiderava addosso alla sorella minore e va su tutte le furie. Per placare quella che sembra una classica lite tra sorelle, arriva in soccorso proprio Kourtney: “Vuoi provare la mia maglietta stile western? Starebbe bene con le tue scarpe?”, esclama.
Kendall Jenner shock: la modella ammette l’uso di droghe | LEGGI
Kylie Jenner: regali folli alla figlia Stormi | SCOPRI
Kendall Jenner contro la sorella: “Non ti parlerò mai più”
Kendall non molla però la presa sull’abito marrone e rifiuta ogni aiuto da parte delle sorelle. “Ogni volta che siamo a Palm Springs, stiamo sempre a casa. Non ho pensato di portare qualcosa per uscire e Kourt mi aveva detto di avere un sacco di outfit da prestarmi” racconta l’angelo di Victoria’s Secret al confessionale. Appena gli animi sembravano calmarsi però Kylie rincalza: “Pensavi di meritare questo abito più di me? Non rovinarmi la serata”. “Tu mi hai rovinato la serata!” ribatte Kendall.
Dopo cena, delusa e amareggiata, la modella chiede di essere accompagnata a casa, ma Kylie ancora adirata le nega il permesso di prendere la sua auto ed il suo autista. Nell’intento di metter pace a questa futile discussione, Corey Gamble, toy boy di Kris Jenner, propone sfacciatamente un autista solo per Kendall, così che la giovane possa tornare a casa come desidera. La ragazza però offesa da questo atteggiamento della sorella e infastidita per l’intromissione del fidanzato della madre, ha concluso la discussione esclamando “Basta, non vi parlerò mai più. Non dimenticherò questo vostro atteggiamento nei miei confronti, sappiatelo”.
Kim Kardashian si racconta: tra la malattia di Kayne West e i suoi 40 anni | LEGGI