Tra fama ed eventi di beneficenza
“La Prima Volta” è lo strepitoso spettacolo che ha segnato l’arrivo nel nostro paese del progetto “Italy Bares”, andato in scena il 12 ottobre 2019 al Teatro Principe di Milano. Lo show, nato dall’intuizione ed impegno di Giorgio Camandona, verrà trasmesso in streaming da MYmovies, in collaborazione con DNC Entertainment Factory a partire da 12 ottobre alle 21:00 fino al 1° dicembre 2020.
Si tratta di uno spettacolo finalizzato a sensibilizzare il pubblico sull’HIV e a sostenere la raccolta fondi per supportare le attività di ANLAIDS. In “La Prima Volta” il noto Youtuber e attore Guglielmo Scilla si trova coinvolto in numeri musicali, coreografie, letture e incontri con altri artisti, in un’alternanza tra momenti di grande ilarità e situazioni più riflessive. Gli spettatori sono catapultati in un viaggio attraverso la propria coscienza, portando a galla paure, consapevolezze, pregiudizi e vergogna rispetto alla tematica dell’HIV.
Kim Kardashian si racconta: tra la malattia di Kayne West e i suoi 40 anni |SCOPRI
Demi Lovato torna single e rilascia nuova musica: “Ho ancora me stessa” |SCOPRI
Fermata Obbligatoria Guglielmo Scilla e Diego Passoni: i protagonisti per Anlaids
Diego Passoni e Guglielmo Scilla, già protagonisti dello show “La Prima Volta”, il pomeriggio dell’11 ottobre dalle 16.00 saranno i mattatori di “Fermata Obbligatoria”, una minimaratona social, in livestreaming su MYmovies. Si tratta di un “viaggio” per le vie di Milano che i due protagonisti dovranno compiere per raggiungere la loro destinazione.
Prima però dovranno aver superato una serie di sfide per poter ricevere il codice necessario per la visione in streaming de “La Prima Volta” su MYmovies, a partire dalla sera seguente. I due protagonisti non sono al corrente delle “prove” che dovranno superare insieme ai personaggi dello spettacolo, influencer, chef, amici e sostenitori con cui condivideranno performance, confronti e momenti di puro divertimento.
Lady Oscar: maratona lunga un giorno per l’indimenticabile eroina |SCOPRI
Il “viaggio” si concluderà al Teatro Repower dove, su un palcoscenico “nudo”, prenderanno vita tre momenti coreografici di straordinaria attualità per l’ultima tappa della maratona digitale. Insomma, un pomeriggio destinato a intrattenere, informare, divertire, ma, soprattutto, a invitare alla visione dello spettacolo “La Prima Volta”. Centrale rimane la sensibilizzazione sull’infezione da HIV e sui virus che in questo periodo preoccupano l’intera popolazione ed il sostegno ad Anlaids.