x

x

GF Vip 5: tutti contro la Ruta che va in nomination con Myriam e Stefania

In onda l’ottava puntata del reality più longevo della televisione italiana “Se non sei matto qua ci diventi” afferma Pretelli. Inizia così l’ottava puntata del reality show di Canale 5. Le dichiarazioni di Adua continuano a creare scompiglio nella casa: “Ancora troppe domande senza risposta”. È ora di fare chiarezza su questa soap opera in […]

di Staff | 10 Ottobre 2020
Foto: per gentile concessione dell'Ufficio stampa Endemol Shine Italy

In onda l’ottava puntata del reality più longevo della televisione italiana

“Se non sei matto qua ci diventi” afferma Pretelli. Inizia così l’ottava puntata del reality show di Canale 5. Le dichiarazioni di Adua continuano a creare scompiglio nella casa: “Ancora troppe domande senza risposta”. È ora di fare chiarezza su questa soap opera in pieno stile Dallas. “Sembra una fiction ma è la realtà”. Gli altri inquilini mettono in dubbio la sincerità dei due, pensando che Adua e Massimiliano stiano recitando un copione. Il problema viene quindi affrontato ma la vaghezza rimane. Ormai ci arrendiamo al fatto che non sapremo mai la verità.

GF Vip 5, Zelletta alla Brandi: “Non ti faccio sentire più mamma” | LEGGI

Si parla poi dell’altra telenovela del GF: la storia complicata tra la Gregoraci e Pretelli. Dopo la puntata di lunedì è evidente il distacco tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. In settimana la Gregoraci ha ricevuto un aereo con una scritta romantica, proveniente da uno spasimante ignoto. Lei aveva in seguito dichiarato di essere innamorata fuori dalla casa. Questo episodio ha scatenato un evidente sconforto nel giovane Pierpaolo. Tra Elisabetta e Pierpaolo arriva quindi il confronto chiarificatore in cui lei conferma di avere qualcuno fuori che la aspetta. E sul suo rapporto con Pretelli dice: “È un’amicizia speciale”. Un Grande Fratello Vip pieno di misteri. L’amore trionfa però per Massimiliano Morra che riceve una lettera dalla fidanzata che conferma il suo sentimento.

Gf Vip 2020 ottava puntata

Foto: per gentile concessione dell’Ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip 5, Gregoraci contro Adua: “Non farlo mai più” | LEGGI

Gf Vip 5 ottava puntata: Myriam, Maria Teresa e Stefania in nomination

Myriam Catania diventa protagonista di un momento molto emozionante. “Sei schietta come un bicchiere di vino” la descrive Alfonso Signorini. Lei nella settimana aveva raccontato la sua linea della vita: la separazione sofferta dei genitori, la carriera, l’amore folle e il matrimonio con Luca Argentero poi l’incidente grave che l’ha portata ad essere in coma per molto tempo. Dopo il divorzio ritrova la felicità al fianco di Quentin e nel 2017 nasce Jacques. Una vita di per sempre: un grande regalo ma anche una condanna a volte. Il regalo per Myriam è il video del figlio che le dice “Io ti amo mamma” poi entra nella casa il suo futuro marito Quentin Kammermann. Un momento televisivo genuino e pieno di amore.

Salvi Massimiliano e Maria Teresa, Myriam non è eliminata ma va direttamente al televoto con i nominati di questa sera. Viene affrontata poi la questione Dayane-Oppini: le dichiarazioni di lei avevano messo in difficoltà il telecronista sportivo, estremamente fedele alla fidanzata. Franceska dallo studio accusa Dayane di fare gioco di strategia nei confronti di Francesco Oppini per rimanere nella casa e che in realtà non è interessata. Alfonso chiama poi Oppini in confessionale e lui mentre si avvicina dice: “Un altro guizzo di mia madre? Toglietele il telefono”. In confessionale parla del rapporto con i genitori i quali si scontrano ancora oggi per difendere entrambi il figlio. “Chiedo di deporre le armi e certe cose le lascerei fuori da qui”, ha concluso Francesco.

Il trash non può mai mancare al Gf Vip. Arriva quindi l’attesissimo incontro tra la marchesa d’Aragona e la contessa Patrizia De Blanck, Andrea e Enock fanno da bodyguard. “Agglomerato di cattivo gusto” la marchesa definisce cosi la contessa. Un nobile dissing che sembra non risolversi mai, ma che continua a regalarci grosse risate. “Pizza e fichi” ribatte la contessa. Per concludere il momento topico delle nomination. I sei concorrenti immuni (Matilde Brandi, Enock, Elisabetta, Pierpaolo, Patrizia De Blanck, Andrea) faranno le nomination in confessionale, mentre gli altri procederanno in modalità palese. I nominati sono Maria Teresa, Stefania Orlando e Myriam. Tutte prendono molto sportivamente la nomination, prendendosi tutte le responsabilità.

GF Vip 5: le attrazioni di quest’anno nella Casa più spiata d’Italia | LEGGI

Gf Vip 2020 ottava puntata