Vieri e Caracciolo: le foto del battesimo della figlia
Il bomber Christian Vieri e la velina Costanza Caracciolo hanno condiviso online una tenera foto di famiglia in occasione del battesimo della loro figlia Isabel. “Grazie alle persone che hanno reso così speciale questa giornata”, hanno scritto i due, diventati genitori per la seconda volta ad aprile.
Fiocco rosa per i Ferragnez! Leone avrà una sorellina|LEGGI
La coppia sui propri profili social ha pubblicato la stessa foto: entrambi sorridenti stringono al petto le bambina, le cui facce sono state censurate da un unicorno. “Ieri è stato il Santo Battesimo della piccola Isabel”, hanno scritto i genitori, “grazie a tutti per i tantissimi messaggi di auguri e affetto che avete dimostrato e grazie alle nostre famiglie, alla madrina e al padrino e alle persone che hanno reso così speciale questa giornata”, hanno concluso.
Foto: Instagram
La coppia riunita con le famiglie per il battesimo di Isabel
Isabel, nata nell’aprile scorso, è la secondogenita della coppia, ed è sorella di Stella, che è nata nel 2018. Come la sorella, anche lei è stata tenuta alla larga dai riflettori e non un’immagine del suo viso è trapelata sui social.
Vieri e Caracciolo: “Difficile la gravidanza durante il Coronavirus”|LEGGI
Vieri e la Caracciolo, che a maggio hanno denunciato coloro che ne hanno violato la privacy pubblicando online foto non autorizzate di Stella, sono sempre stati attenti a non mostrare le proprie bambine. Anche negli scatti di famiglia si assicurano di mettere sempre delle emoticon per coprire i volti delle piccole.